Cerca

Il killer di Nizza

Sullo smartphone di Mohamed foto e siti di incontri bisex

Sullo smartphone di Mohamed foto e siti di incontri bisex

Un "omosessuale praticante". Lo si può definire così Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il 31 di origini tunisine che giovedì scorso ha ucciso 84 persone sul lungomare di Nizza. L'analisi dei contenuti dello smartphone del killer ha infatti permesso di scoprire che navigava regolarmente su siti per incontri bisessuali. Il Daily Mail scrive che A una prima indagine, il dispositivo si è rivelato essere pieno di messaggi, video e fotografie, tra cui quelle di uomini e donne con cui l’attentatore è recentemente andato a letto. Bouhlel amava mandare selfie ai suoi contatti. Tra le foto, compaiono i volti di amanti uomini e donne, anche se frequentati per poco. Andava regolarmente in palestra e frequentava bar latinoamericani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    18 Luglio 2016 - 21:09

    da fare come gli israeliani, visto che ha inviato il suo patrimonio al fratello, sapendo di morire, inviare assieme al patrimonio in bel missile al fratello se non restituisce subito la donazione e farlo con tutti i mussulmani suicidi, e distruggere subito tutti i beni al sole che la famiglia dei camicazze hanno, anche se in terra straniera.

    Report

    Rispondi

  • IlGianpydimilan

    IlGianpydimilan

    18 Luglio 2016 - 21:09

    Perche' tutta questa meraviglia, tutti questi "martiri " sono dei maniaci sessuali ! Non vogliono forse accedere al paradiso islamico per godere, in quanto martiri della fede, dei favori delle vergini urri '? Questo lo sanno in pochi, ma quando questi terroristi I-SLA-MI-CI si fanno esplodere, lo fanno indossando più slip per preservare i genitali!!! Un mix "affascinante " fra coglionaggine, criminalità e follia! E qualcuno vorrebbe dialogare con questi psicolabili! Ogni riferimento ai " cinque stelle " è puramente casuale!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    18 Luglio 2016 - 20:08

    dunque?

    Report

    Rispondi

  • burago426

    18 Luglio 2016 - 20:08

    perchè non prelevare gli organi dai terroristi, almeno quelli sani e donarli , almeno ha dato la vita oltre la morte.

    Report

    Rispondi

    • scostumato

      18 Luglio 2016 - 22:10

      BRRRR ! Più contaminati di così ?...

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog