Cerca

Capelli presidenziali

Parrucchino o no? Finalmente la risposta sui capelli di Donald Trump

Donald Trump

I capelli di Donald Trump sono al centro di un'annosa questione: sono veri o sono solo un parrucchino? A far luce finalmente sulla vicenda tricologica è Amy Lasch, parrucchiera e make up artist che ha lavorato con il magnate repubblicano all'epoca della prima stagione del reality "The Apprentice", condotto proprio da Trump.

“Sono capelli veri, non porta il parrucchino o delle extension come molti pensano. Quando ho visto la chioma per per la prima volta, ho capito che li tagliava da solo e non si rivolgeva a nessun parrucchiere” ha rivelato la parrucchiera, aggiungendo però che "I capelli sono di un colore indefinito, ho capito che si fa aiutare dalla famiglia invece che rivolgersi a un professionista. Si capisce perché sopra sono di un colore ma quando si alzano, sotto ce n’è un altro ancora". 

Recentemente, durante una cena, The Donald ha dichiarato che se venisse eletto cambierebbe pettinatura. Il motivo? "Perché questi capelli sono troppo difficili da acconciare. Se dovessi entrare alla Casa Bianca, non avrei proprio tempo per pettinarmi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • clawrence2000

    22 Luglio 2016 - 15:03

    Sono veri come quelli di Antonio Conte!

    Report

    Rispondi

blog