Cerca

Orgoglio criminale

"Qui l'Islam non vince": un esercito di terroristi dichiara guerra all'Isis, alle porte dell'Italia

"Qui l'Islam non vince":  un esercito di terroristi dichiara guerra all'Isis, alle porte dell'Italia

Ricordate quando si diceva e scriveva che il Sud Italia è al sicuro dall'Isis perché dove c'è la Mafia è molto più difficile l'infiltrazione criminale di stampo jihadista? Forse era una leggenda metropolitana (anche si fu anche una dichiarazione di quel tenore da parte del figlio del boss newyorkese Gambino), forse no. Di sicuro, gli indipendentisti corsi confermano la formula: "Dove ci siamo noi, l'Isis non passerà". E stavolta la dichiarazione è ufficiale.

"Risposta senza indugi agli islamisti" - Dopo anni di lotta contro il governo centrale francese, il Fronte di Liberazione nazionale della Corsica (Flnc) si dice pronto a riprendere in mano quelle armi da poco deposte. Tutta colpa dei due recenti sanguinosi attentati a Nizza e Normandia. "Ogni eventuale attacco dei miliziani dell'Isis - scrive in un comunicato il Flnc, secondo quanto riportato dal quotidiano locale Corse Matin - farebbe scattare una risposta determinata senza indugi". "La volontà dei salafiti è chiaramente di impiantare in casa nostra la politica dell'Isis e noi siamo pronti. La vostra filosofia medioevale non ci spaventa" "Il popolo còrso è forte di scelte politiche difficili, che non ci hanno mai fatto scivolare come voi nella barbarie… Sappiate che ogni attacco contro il nostro popolo susciterebbe da parte nostra una risposta determinata senza indugi". "È necessario - concludono i còrsi - prendere posizione manifestando a nostra volta contro l'Islam radicale segnalando le derive dei nostri giovani tentati dalla radicalizzazione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • indignata.it

    29 Luglio 2016 - 08:08

    FINALMENTE QUALCUNO CON LE PALLE , PORGERE L'ALTRA GUANCIA NON PAGA, SI GUADAGNA SOLO UN ALTRO CEFFONE !!!

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    29 Luglio 2016 - 08:08

    Mamma mia che paura!!! non sapevo che il FLNC avesse caccia bombardieri e corazzate e perchè no magari anche la bomba atomica..... Qui il primo coglione nazionalista trova sempre qualcuno più coglione di lui!! la Mafia; La Camorra; La Padania; La Liga Veneta;i Narcos; La Sacra Corona Unita; ecc. L'esercito della Liberazione delle masse,per un domani migliore!!

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    29 Luglio 2016 - 08:08

    bene qualcuno con le palle in francia si sveglia e spero che si sveglinoanche negli altri paesi .

    Report

    Rispondi

  • Tiger75

    28 Luglio 2016 - 22:10

    Bravi, viva la Corsica

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog