Cerca

L'allarme agghiacciante

L'Fbi: "Un'ondata di terroristi in Europa, una cosa mai vista prima"

6
L'Fbi: "Un'ondata di terroristi in Europa, una cosa mai vista prima"

Vincere la guerra contro l'Isis in Siria e Iraq e rischiare di contare i morti in casa: è il paradosso, tragico, dell'Occidente. Secondo James Comey, numero uno dell'Fbi, siamo alla vigilia di eventi drammatici: "Mai vista una cosa così prima". Secondo l'esperto di sicurezza internazionale i successi militari della coalizione a guida Usa nei territori dello Stato islamico porteranno presto a un aumento della possibilità di attentati terroristici nell'Europa occidentale e negli Stati Uniti: "A un certo punto ci sarà una diaspora di terroristi dalla Siria come non l'abbiamo mai vista finora. Non tutti i terroristi dell'Isis moriranno sul campo di battaglia". Quelli che sopravviveranno, insomma, troveranno il modo di continuare la loro guerra direttamente nel campo nemico, tra i civili. "Si tratta di un ordine di grandezza superiore a qualsiasi cosa abbiamo visto prima", spiega Comey paragonando il numero di terroristi Isis a quello di Al Qaeda: "Questo fenomeno è di 10 volte superiore. Abbiamo visto il futuro di questa minaccia a Bruxelles e a Parigi".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    capitanuncino

    01 Agosto 2016 - 07:07

    Quella bandiera di merda nera con il bordo dorato qualcuno ne sa il motivo del perché è così?E' identica allo straccio che copre la pietra nera che sta alla mecca.Non per nulla ne hanno fatto un vessillo.Di merda ma sempre un vessillo.

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    30 Luglio 2016 - 12:12

    Certo, e noi li "accoglieremo" fraternamente e con tutti gli onori, per far piacere a quella tardona acida della Boldrinowa, all'antipapa Francesco, alle mafie delle coop rosse.

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    29 Luglio 2016 - 21:09

    Basta sterminarli prima questi bastardi. Abbiamo tutte le possibilitá di farlo se vogliamo. Soprattutto, controlliamo tutti questi stranieri che stiamo raccogliendo. Mettiamogli un chip in testa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media