Cerca

L'allarme agghiacciante

L'Fbi: "Un'ondata di terroristi in Europa, una cosa mai vista prima"

L'Fbi: "Un'ondata di terroristi in Europa, una cosa mai vista prima"

Vincere la guerra contro l'Isis in Siria e Iraq e rischiare di contare i morti in casa: è il paradosso, tragico, dell'Occidente. Secondo James Comey, numero uno dell'Fbi, siamo alla vigilia di eventi drammatici: "Mai vista una cosa così prima". Secondo l'esperto di sicurezza internazionale i successi militari della coalizione a guida Usa nei territori dello Stato islamico porteranno presto a un aumento della possibilità di attentati terroristici nell'Europa occidentale e negli Stati Uniti: "A un certo punto ci sarà una diaspora di terroristi dalla Siria come non l'abbiamo mai vista finora. Non tutti i terroristi dell'Isis moriranno sul campo di battaglia". Quelli che sopravviveranno, insomma, troveranno il modo di continuare la loro guerra direttamente nel campo nemico, tra i civili. "Si tratta di un ordine di grandezza superiore a qualsiasi cosa abbiamo visto prima", spiega Comey paragonando il numero di terroristi Isis a quello di Al Qaeda: "Questo fenomeno è di 10 volte superiore. Abbiamo visto il futuro di questa minaccia a Bruxelles e a Parigi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    01 Agosto 2016 - 07:07

    Quella bandiera di merda nera con il bordo dorato qualcuno ne sa il motivo del perché è così?E' identica allo straccio che copre la pietra nera che sta alla mecca.Non per nulla ne hanno fatto un vessillo.Di merda ma sempre un vessillo.

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    30 Luglio 2016 - 12:12

    Certo, e noi li "accoglieremo" fraternamente e con tutti gli onori, per far piacere a quella tardona acida della Boldrinowa, all'antipapa Francesco, alle mafie delle coop rosse.

    Report

    Rispondi

  • aaronrod

    29 Luglio 2016 - 21:09

    Basta sterminarli prima questi bastardi. Abbiamo tutte le possibilitá di farlo se vogliamo. Soprattutto, controlliamo tutti questi stranieri che stiamo raccogliendo. Mettiamogli un chip in testa.

    Report

    Rispondi

  • silvano45

    29 Luglio 2016 - 20:08

    certo per boldrini e c non è un problema bisogna continuare non solo ad accoglierli ma andare a prenderli a casa loro tanto la signora e c.vivono nei palazzi con le scorte nel lusso e accompagnati da una corte di inutili burocrati nello stesso modo si comportava uno degli ultimi seri e grandissimo politico PERTINI

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog