Cerca

Nuovo attacco

Accoltellamento di massa a Londra: "Non si esclude il terrorismo"

Accoltellamento di massa a Londra: "Non si esclude il terrorismo"

Una donna americana 60enne è stata uccisa e altre cinque persone sono state ferite in un attacco a colpi di coltello nel centro di Londra. E' accaduto mercoledì sera a Russell Square , a due passi dal British Museum. Il presunto aggressore è un ragazzo di 19 anni, che è stato arrestato poco dopo le 10:30 di ieri sera (ora locale), dieci minuti dopo la prima chiamata alle forze dell'ordine.

Le sue "condizioni mentali" appaiono essere "un fattore significativo" della sua azione, anche se non si può escludere la motivazione terroristica, ha reso noto Mark Rowley, assistant commissioner per l'anti terrorismo della polizia di Londra. La vittima è una 60enne morta in seguito alle coltellate ricevute, le altre cinque persone rimaste ferite sono due donne e tre uomini. La presenza della polizia verrà rafforzata oggi nelle strade di Londra, ha precisato Rowley. Fortunatamente nessuno dei feriti è in gravi condizioni. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    04 Agosto 2016 - 11:11

    Ma cos'è la congiura del silenzio? Che ci frega se aveva 19 anni o problemi mentali? Vogliamo sapere se era islamico o no e possibilmente di che colore aveva la pelle.

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    04 Agosto 2016 - 10:10

    E' mai possibile che tutti siano improvvisamente impazziti dove nessuno si ammazza ma uccide gli altri. Che sia arrivato il momento di riaprire i manicomi?

    Report

    Rispondi

  • Alieus

    04 Agosto 2016 - 09:09

    Mi chiedevo giusto ieri come mai dopo l'uccisione del sacerdote cattolico a Rouen, non vi fossero più stati "pazzi" o "squilibrati ispirati allo jihadismo" .... intanto vediamo se è confermata la matrice islamica. Comunque continuo a non capire se solo io avevo notato che, dopo l'escalation di episodi sanguinari culminata con l'uccisione del prete, non c'erano più stati ammazzamenti in Europa ...

    Report

    Rispondi

  • Vispateresa

    Vispateresa

    04 Agosto 2016 - 08:08

    Aspettiamo fiduciosi..... che ci dicano essere un islamico che sbaglia

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog