Colpo al clan di Messina Denaro: 21 fermi. Il sistema dei pizzini
Stranezze
Il prefisso di Israele cancellato dall'elenco telefonico si un prestigioso hotel di Berlino. Un pericoloso rigurgito di una storia nazionale da dimenticare? No, ad avercela con gli israeliani sarebbero i clienti arabi, infastiditi dal pericoloso prefisso. E' Il Giornale a riportare la vicenda surreale. A denunciare il fatto è Claude Lanzmann, giornalista e regista francese, noto per il documentario Shoah. "Mi sono dovuto recare a Berlino per il funerale della mia ex moglie, e senza troppo riflettere ho preso una stanza all'hotel Kempinski sul Kurfurstendamn (la via principale di Berlino ovest)". Lì Lanzmann consulta l'elenco telefonico e si accorge che c'è qualcosa di strano: "Siamo alla lettera I ma manca Israele. Com'è possibile?".
E le spiegazioni del receptionist non lo soddisfano certo: "La maggioranza della nostra clientela è araba: sono stati i clienti a chiedere la cancellazione di Israele dalla brochure" avrebbe spiegato l'impiegato. Parole che la direttrice dell'hotel ha in seguito smentito: "Si è trattato di una svista".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
maurobell
13 Agosto 2016 - 17:05
Tedeschi=Nazisti=Arabi mussulmani .Enrano uguali anche ai tempi di Hitler.
Report
Rispondi
Happy1937
13 Agosto 2016 - 16:04
Vergogna!
Report
Rispondi
lupoclauss
13 Agosto 2016 - 12:12
Non c'è niente di nuovo. Sono bestie che andrebbero isolate. Lo sappiamo bene qui in occidente, lo sanno i governanti venduti e i parlamentari infiltrati. Lo sa il rinnegato di roma che favorisce i massacri dei Cristiani nel mondo e finge ignoranza ma è ipocrita e in mala fede.
Report
Rispondi
Mostra più commenti