Cerca

Bye bye

Nigel Farage, voce clamorosa: ribaltone dopo Brexit., "va da mamma Merkel"

Nigel Farage, voce clamorosa: ribaltone dopo Brexit., "va da mamma Merkel"

Dopo aver portato fuori l'Inghilterra dall'Unione europea e aver abbandonato un po' a sorpresa la battaglia del post-Brexit, lasciando la guida dello Ukip, Nigel Farage potrebbe avere in serbo un'altra clamorosa sorpresa. L'ormai ex leader nazionalista britannico sarebbe stato avvistato in coda all'ambasciata della Germania a Londra, intento a svolgere le pratiche per ottenere la doppia cittadinanza, inglese e tedesca. Nulla di strano, visto che la moglie di Farage è tedesca. Ma Oltremanica in molti non hanno perdonato al politico il fatto di aver scatenato un terremoto le cui conseguenze non sono ancora chiare e colgono ogni occasione buona per metterlo in cattiva luce. Figurarsi, poi, se il solo dubbio di voler diventare cittadino tedesco (in Inghilterra i "cugini sassoni" non sono visti proprio di buon occhio) poteva passare liscio. A lanciare la granata è stata una utente di Facebook, Leonie Witte, che avrebbe avvistato Farage negli uffici di Belgravia: "L'ho sentito scusarsi perché non aveva un particolare documento, spiegando all'impiegato che era stato un po' occupato ultimamente". "Credo che ci stia fregando davvero - ha commentato la donna - cercando di prendere una doppia cittadinanza". "Non sono affari vostri", è stata la laconica replica dello staff del politico euro-scettico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zefleone

    17 Agosto 2016 - 09:09

    X Dionisio: hai assolutamente ragione, ma noi abbiamo un ulteriore problema, che noi abbiamo prodotti farlocchi ma purtroppo anche avariati cerebralmente.

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    16 Agosto 2016 - 22:10

    Ma no non avete capito niente - lo hanno chiamato per aiutare a fare uscire la germania dall'Europa. Visto che alla fine ci rimaranno solo Grecia, Italia ed altri stati falliti conviene uscire. Attenzione alle votazini in Austria 75% a destra..per incominciare poi ne vedremo delle belle. Da qui a dicembre l'Europa sarrà diversa. RENZI.. hallooo

    Report

    Rispondi

    • bozzicolonna

      17 Agosto 2016 - 12:12

      speriamo !però quelli la' che stanno a roma (ma non solo) sono dei buoni a nulla ma capaci di tutto!

      Report

      Rispondi

blog