Cerca

Orrore negli Usa

In manette la maestra-mostro: ha sodomizzato due studenti 16enni

In manette la maestra-mostro: ha sodomizzato due studenti 16enni

Non la "solita" maestra un po' maialona di cui tabloid inglesi e americani pubblicano le pruriginose vicende sessuali con studenti un mese sì e l'altro pure. No, la 27enne quella di Kasey Warren, una insegnante del distretto scolastico della Contea di Carlisle, in Kentucky, è la storia di una autentica predatrice. Che in due occasioni, a inizio giugno e poi due settimane più tardi, ha attaccato due studenti sedicenni, per poi consegnarsi spontaneamente alla polizia alcuni giorni fa. Oltre che di violenza sessuale, la Warren è accusata anche di sodomia nei confronti dei due minorenni. No, non la "solita" insegnante con le voglie...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • yattaman2000

    18 Agosto 2016 - 16:04

    oltre la maestra in questione abbiamo anche I maestrini da blog locali, persone noiose che tristezza. daltronde mica tutti possono essere spiritosi stile vignettisti falliti e volgari radical chic come Vauro, solo per citare un esempio, altro saputello con la battuta sempre pronta a senso unico.

    Report

    Rispondi

  • oskar

    18 Agosto 2016 - 14:02

    Siete di una ignoranza crassa. Potreste cercare di informarvi, di studiare, di capire cosa avviene veramente nel mondo, ma siete "giornalisti" e pertanto ritenete che il vostro compito sia spararla grossa e rimestare nel torbido. "Sodomy" va inteso come sesso tra un adulto in posizione di potere (come può esserlo un insegnante) e dei minorenni. Leggete, ogni tanto.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    18 Agosto 2016 - 14:02

    Venite,venite a casa mia che vi do ripetizioni.....E giù calzoni e frustate.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    18 Agosto 2016 - 14:02

    Cosa ha infilato loro???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog