Cerca

Il lancio

La nuova arma mortale di Kim Jong Un. Terrore atomico: "È la mia vittoria"

La nuova arma mortale di Kim Jong Un. Terrore atomico: "È la mia vittoria"

Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito al lancio di missile balistico da un sottomarino, dichiarandolo "il più grande successo" che mostra come la forza militare nucleare del Paese sia "di prim'ordine". Lo ha riportato l’agenzia ufficiale di Pyongyang KCNA. Kim Jong Un ha elogiato il lancio, ha riferito l’agenzia, come "il più grande successo e la più grande vittoria", "sottolineando con orgoglio che i risultati del lancio provano nell'attualità che la Repubblica Popolare Democratica di Corea si è unita al prim’ordine dei poteri militari pienamente equipaggiati con capacità d’attacco nucleare". La televisione di Stato nordcoreana ha trasmesso filmati del lancio del missile dal sommergibile e fotografie di Kim sul molo di un porto mentre una grande gru scarica un oggetto su un sottomarino. Fotografie del leader mentre celebra con vertici dell’esercito sono state diffuse anche dal quotidiano ufficiale Rodong Sinmun.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    26 Agosto 2016 - 14:02

    anche lui è democratico, come il partito di rensi, che sia da preoccuparsi di tutta questa democrasia?? di lui no, ma del partito democratico di rensi sicuramente,

    Report

    Rispondi

  • sempre-CDX

    26 Agosto 2016 - 11:11

    E ora che l'ha scoperto se lo butti addosso da solo quel missile ...

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    26 Agosto 2016 - 09:09

    nessuno che elimina sto pazzo ed arrogante dittatore!! forse vedremmo sorridere il suo popolo che ne a di bisogno, non solo carne di cani!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • bilauri

    25 Agosto 2016 - 19:07

    Un povero disgraziato demente, pazzo e irresponsabile, incapace di intendere e volere perciò non da tenere controllato ma estinguerlo dalla faccia della terra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog