Cerca

Tagliagola

Chi è il boia bambino dell'Isis, sua madre è molto famosa / Guarda

Chi è il boia bambino dell'Isis, sua madre è molto famosa / Guarda

Che lo Stato Islamico arruoli anche i bambini ormai è cosa tristemente nota. Nella notte di venerdì l'Isis ha pubblicato le immagini di cinque bambini che assassinano prigionieri curdi. Un nuovo video dell'orrore in cui i baby boia, di età  tra i 10 e i 13 anni, sarebbero di nazionalità diverse: un egiziano, un curdo, un tunisino e un uzbeco. Uno di loro, un ragazzino  con occhi azzurri, è indicato come Abu Abdullah "al Britani", cioè il britannico.

Il boia bambino nel video dell’Isis è figlio della Lady Jihad Sally Jones. La madre, una cittadina britannica originaria del Kent, l’ha portato in Siria, il padre lo ha riconosciuto in un filmato di propaganda.

Vestiti da militari, i baby tagliagola si ergono di fronte a una fila di cinque uomini in ginocchio vestiti di arancione come i detenuti. Secondo l’agenzia curda Rudaw, i cinque prigionieri sono guerriglieri curdi. "Nessuno può salvare i curdi, neanche con il supporto di America, Francia, Gran Bretagna, Germania e i diavoli dell'inferno", urla uno dei bambini. Poi, al grido di Allah Akbar (Dio è grande), sollevano contemporaneamente la calibro nove e sparano alla nuca dei prigionieri.

L'Isis torna a ricorrere alla strategia del terrore e della propaganda proprio mentre continua a cedere terreno. In Iraq ha subito gravi perdite per mano di milizie e forze governative, in Siria ha dovuto abbandonare la città di Jarablus dopo l'offensiva della Turchia coadiuvata da nuclei di ribelli siriani. Arretramenti bilanciati dalla pubblicazione di video dell'orrore o da gesti efferati che possano riportare l'attenzione sulla potenza del Califfato.

Non è la prima volta che bambini, anche stranieri, vengono manipolati e utilizzati come bandiera dello Stato islamico: nel 2015 un video aveva mostrato un altro inglese di soli 4 anni far esplodere un’auto con dentro tre presunte spie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    30 Agosto 2016 - 18:06

    Questi quando vengono grandi faranno danni notevoli.Meglio che crepino adesso.Assieme a quelle bagasce delle loro madri.

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    30 Agosto 2016 - 11:11

    piú che lady è una delinquente,che dovrebbe sparire dalla faccia della terra.

    Report

    Rispondi

  • ambastianelli

    30 Agosto 2016 - 10:10

    Vigliacchi schifosi usano i bambini per salvare la loro pelle putrida coprono la loro faccia di merda xche' da buoni vigliacchi non hanno il coraggio di combattere a viso aperto e sventolano la loro bandiera nera ignari che sara' quel drappo che li avvolgera' x accompagnarli all'inferno

    Report

    Rispondi

  • ambastianelli

    30 Agosto 2016 - 10:10

    maledetti bastardi vanno disintegrati ammucchiati come stracci vecchi e lanciati da un aereo in volo a mo di Pinochet luridi vermi loro e chi li ha formati e sappiamo bene chi e'!!!!!!!!! E' la fine che fanno fsre loro agli omosessuali e quidi occhio x occhio dente x dente!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog