Cerca

Woodstock 2.0

L'Orgy Dome, il tempio del Sesso: in cinquemila per accoppiarsi insieme. Ecco dov'è

L'Orgy Dome, il tempio del Sesso: in cinquemila per accoppiarsi insieme. Ecco dov'è

Si chiama "Burning Man Festival" ed è una sorta di Woodstock della libertà artistica e sessuale. Una festa nel deserto del Nevada, che ogni anno conta miglia di partecipanti che vogliono sperimentare una nuova dimensione dell'intimità: è qui, infatti, che si tiene il ritrovo degli amanti del sesso di gruppo. E, allestita apposta, sorge l'orgy dome, la cupola dell'orgia, dove stare tutti insieme appassionatamente. L'anno scorso pare fossero in 5000.

Come riporta Cosmopolitan, l'orgy dome è una sorta di Mecca per i fedelissimi dell'ammucchiata. Amy, 26 anni, una single in carriera, ha raccontato le regole per integrarsi al meglio in questo contesto, una sorta di galateo del baccanale: "Gli organizzatori ti danno un numero, ti fanno un sacco di domande per capire se sei abbastanza sobrio e assicurarsi che la scelta sia consensuale. Si assicurano che tu conosca le regole. Il consenso è la prima regola per iniziare a giocare con gli altri gruppi".

Ad ogni modo, questo tempio del sesso non è un posto per guardoni: o partecipi alla mega-ammucchiata, tra corpi e materassi, o te ne vai. Il personale farà di tutto per metterti a tuo agio: c'è l'aria condizionata, zone per coppie e zone per triangoli, quadrati e altri poligoni, distributori di profilattici e lubrificanti dietro ogni duna. Jocelyn, pasticciera ventottenne, ha provato l'orgy dome col marito e ha spiegato come funziona quando si accede all'interno: "Ti togli scarpe e vestiti, una guida ti porta al tuo materasso, con lenzuola pulite. Sei anche invitato ad usare salviette umidificate. Siamo rimasti lì per circa un’ora".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    02 Settembre 2016 - 16:04

    homus modern __ senza alcuna morale fatte sempre attenzione ai vostri luridi posteriori

    Report

    Rispondi

  • goku4liv

    02 Settembre 2016 - 13:01

    sodoma e gomorra gli faceva un baffo

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    02 Settembre 2016 - 12:12

    non fa per me, dai culi sono tutti maschioni, brrrhh che orrore che brividi!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    02 Settembre 2016 - 11:11

    Azzz....mancavo solo io.

    Report

    Rispondi

    • filen

      filen

      02 Settembre 2016 - 12:12

      Cornuti e contenti ahahah

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog