Cerca

Un caso, a Londra

"Non uscite di casa, è pieno di neri": ecco l'aereo più razzista del mondo

"Non uscite di casa, è pieno di neri": ecco l'aereo più razzista del mondo

"Attenzione turisti cinesi, Londra è piena di neri, indiani e pachistani, meglio non uscire la sera". Una constatazione che ha suscitato non poche polemiche quella stampata sugli opuscoli di AirChina distribuiti sui voli diretti in Inghilterra.

Come riporta Il Giornale, nel magazine "Wings of China", è stampato un curioso avvertimento per i pechinesi che hanno acquistato un biglietto per Londra: "Londra generalmente è un posto sicuro dove recarsi in viaggio, ma comunque sono necessarie alcune precauzioni quando si entra in aree popolate prevalentemente da indiani, pachistani e neri. Avvertiamo i turisti a non uscire da soli la sera e le donne ad essere sempre accompagnate".

Durissima la reazione di Virendra Sharma, deputato laburista, che ha scritto all'ambasciatore cinese a Londra per chiedere pubbliche scuse: "Sono scioccato e incredulo nel rendermi conto che ancora oggi alcune persone si permettono di scrivere frasi così false e razziste".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxdemax

    maxdemax

    08 Settembre 2016 - 18:06

    Ma hanno ragione i Cinesi..

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    08 Settembre 2016 - 16:04

    il deputto sicuramente vive a Knightsbridge oppure vicino allo Strand,meglio ancora in qualche signorile tenuta della "belt"londinese,ma prima di indignarvi chiedete a coloro che invece vivono in certi quartieri dove spaccio ed aggressioni,scontri tra bande e prostituzione di tutti i tipi regnano sovrani.Londra citta' abbastanza sicura?mi sa che son i cinesi ad aver esagerato...

    Report

    Rispondi

  • StufatA

    08 Settembre 2016 - 15:03

    Ma da quando in qua dire la verità è razzismo? Loro che stuprano rubano e fregano sono brave persone? Allora che si comportassero civilmente e questo non accadrebbe. Sono loro i razzisti che ci vedono come carne da macello o merce da rubare!

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    08 Settembre 2016 - 15:03

    Il razzismo esiste...è inutile fare finta di nulla ! Ricordo che i bianchi cristiani quando vanno in posti di merda come india,pakistan e altre schifezze, li decapitano senza perdere tempo !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog