Cerca

La nuova legge

Strage dell'11 settembre, la vendetta dei familiari. La causa miliardaria contro l'Arabia Saudita

Strage dell'11 settembre, la vendetta dei familiari. La causa miliardaria contro l'Arabia Saudita

Dopo 15 anni dalla strage delle Torri gemelle, si è riaccesa la speranza dei familiari delle vittime di poter far causa all'Arabia Saudita accusandola di sostegno al terrorismo islamico di Al Qaeda. La Camera dei rappresentanti ha approvato una legge che sblocca quella possibilità, sulla scia di un provvedimento già adottato dal Senato lo scorso maggio. La Casa Bianca ha sempre espresso parere contrario, tanto che a due giorni dal quindicesimo anniversario degli attentati, gli analisi americani prevedono che Barack Obama possa usare il suo potere di veto perché quella legge non veda mai la luce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francoruggieri

    10 Settembre 2016 - 09:09

    L'ideale sarebbe se USA e Russia si mettessero d'accordo per fare un bombardamento a tappeto su tutti gli stati maomettani con bombe al neutrone che uccidono e non distruggono né lasciano radiazioni. Dopo si potrebbe dire ai familiari delle vittime dello 11/9: "andate pure in Arabia Saudita o in qualsiasi altro ex stato maomettano e prendetevi tutto quello che volete": risarcimento fatto.

    Report

    Rispondi

  • Delta16

    Delta16

    09 Settembre 2016 - 18:06

    Sembra chiaro. Le "porcate" portate a termine da USA e Arabia devono ristare segrete.

    Report

    Rispondi

    • filen

      filen

      10 Settembre 2016 - 14:02

      Ecco un altro buon motivo per cacciare via definitivamente il negrone musulmano

      Report

      Rispondi

  • lupoclauss

    09 Settembre 2016 - 17:05

    Ovviamente Hussein Mohammed Obama da buon musulmano e fiancheggiatore dei terroristi si opporrà . I suoi mandanti che lo hanno fatto eleggere a fare Presidente e che gli hanno fatto preconfezionare a fare un "premio nobel" fasullo ? Ora è il momento di passare all'incasso.Chissà se gli americani si sveglieranno finalmente. La decelebrata che di candida a divenire sua pupazza ad esempio ....

    Report

    Rispondi

  • lupoclauss

    09 Settembre 2016 - 17:05

    Ovviamente Hussein Mohammed Obama da buon musulmano e fiancheggiatore dei terroristi si opporrà . I suoi mandanti che lo hanno fatto eleggere a fare Presidente e che gli hanno fatto preconfezionare a fare un "premio nobel" fasullo ? Ora è il momento di passare all'incasso.Chissà se gli americani si sveglieranno finalmente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog