Cerca

Presidenziali Usa

Schiaffoni Clinton-Trump: Hillary insulta
gli elettori di Donald: "Siete solo dei..."

Schiaffoni Clinton-Trump: Hillary insulta gli elettori di Donald: "Siete solo dei..."

Toni sempre più accesi. Insulti, attacchi. Le presidenziali Usa sono un far west.  Il candidato democratico Hillary Clinton ha affermato che "la metà dei sostenitori di Donald Trump sono un cesto di miserabili", "razzisti, sessisti, omofobi, xenofobi e islamofobi", alla stregua del candidato repubblicano. "Purtroppo - ha spiegato - ci sono persone così che lui ha risvegliato". Parole dure pronunciate a New York nel corso di un meeting elettorale per la raccolta di fondi. Parlando dei diritti degli omosessuali, Clinton, riferendosi ancora ai simpatizzanti di Trump, li ha definiti "inguaribili". Ma "per fortuna - ha aggiunto - non sono l'America".

Immediata è arrivata la risposta del miliardario: "Wow, Hillary Clinton è stata talmente offensiva nei riguardi dei miei sostenitori, milioni di persone fantastiche, che lavorano sodo: penso che tutto ciò le costerà caro alle urne", ha scritto su Twitter. E poi arrivano le scuse: "Sono stata grossolanamente generalista, il che non è mai una buona idea".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • guifra35

    12 Settembre 2016 - 19:07

    Per governare un Paese come gli Stati Uniti ci vuole una salute di ferro e una moralità che ti fa camminare a testa alta. La Hillary è malata e non può avere la fronte alta a causa del peso delle corna.

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    11 Settembre 2016 - 13:01

    Francamente se sono "razzisti, sessisti, omofobi, xenofobi e islamofobi" mi ci riconosco volentieri; forza Trump !!

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    11 Settembre 2016 - 12:12

    Questa miserabile è fuori controllo. Il solo pensiero che possa diventare presidente della nazione che ha in mano le sorti del pianeta, fa venire i brividi. Non sono sufficienti le scemenze e le pazzie fatte fino ad oggi??

    Report

    Rispondi

blog