Cerca

Il mistero

Clinton, il giallo della donna misteriosa. La posizione sospetta, cosa le ha fatto

Clinton, il giallo della donna misteriosa. La posizione sospetta, cosa le ha fatto

Hillary Clinton ha fatto passare diverse ore prima di provare a rassicurare elettori e opinione pubblica sulle sue condizioni di salute. "Mi sento molto meglio" ha detto, quando ormai avevano fatto il giro del mondo le immagini del suo malore durante la commemorazione dell'anniversario dell'11 settembre. Il suo staff ha da subito parlato di un calpo di calore, ma in breve la stampa americana ha scoperto che la candidata democratica alla Casa Bianca si è ammalata di polmonite, come anche alcuni membri del suo staff.

E mentre l'avversario repubblicano, Donald Trump, ha anticipato che pubblicherà presto il resoconto di un check-up fatto per l'occasione, sulle condizioni della Clinton si sono scatenate le ipotesi più angoscianti, considerando che l'ex Segretario di Stato è anche reduce da un ictus che l'ha costretta a lungo periodo di stop negli anni passati.

Il mistero si infittisce anche dopo la pubblicazione su Twitter di una foto della Clinton affiancata da una donna. Dal profilo Tennessee Gop, simpatizzante del partito Repubblicano, è stata diffusa un'immagine che ritrae la Clinton mentre cammina affiancata da una donna che le tiene il braccio e la mano sinistra, con la destra aperta sul cuore. Il sospetto che arriva dal tweet è che quella donna sia un'infermiera sotto copertura e che in quel momento le stesse monitorando il battito cardiaco.
L'identità di quella donna non è stata chiarita dallo staff democratico, anche se il Daily Mail ipotizza possa essere la dottoressa Lisa Bardack, uno dei medici della Clinton. Il giallo resta ancora aperto, aggravato dal rifiuto dello staff della Clinton di non voler mostrare la cartella clinica della candidata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • CASSIODORO1

    15 Settembre 2016 - 10:10

    Se qualcuno dice il contrario è fuori senno

    Report

    Rispondi

  • lupoclauss

    14 Settembre 2016 - 09:09

    Ipocrita lei, il marito e il suo equivoco capo che ancora non ha chiarito a chi risponde ...

    Report

    Rispondi

  • soter66

    14 Settembre 2016 - 08:08

    Forza Trump!

    Report

    Rispondi

blog