Cerca

In Inghilterra

Stupra un cavallo e ci fa un filmato. Condannato a stare oltre 100 metri dalle stalle

Stupra un cavallo e ci fa un filmato. Condannato a stare oltre 100 metri dalle stalle

Cose terribili accadono Oltremanica. No, la Brexit non c'entra. C'entra invece un 36enne britannico che di nome Fa Shane Trafford Taylor-Wawer, che nonostante il nome all'apparenza altisonante altri non è che un maniaco della peggior specie. L'uomo è stato sorpreso in un maneggio di Oswadtwistle, una piccola cittadina del Lancashire, mentre abusava sessualmente di un cavallo. Ad aggravare la sua situazione (se possibile) è spuntato un video che riprendeva un altro atto sessuale precedente con un altro cavallo. Il che farebbe dell'uomo uno stupratore seriale di equini. L'avvocato del 36enne ha chiesto che venga sottoposto a cure psicologiche. Il giudice davanti al quale è nel frattempo comparso, lo ha condannato a rimanere per sempre oltre 100 metri da qualunque stalla, allevamento o maneggio del regno unito, pena la detenzione in carcere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabiettoFJ

    20 Settembre 2016 - 08:08

    Quanto moralismo. I due si amano. E presto qualche idiota proporrà il riconoscimento del matrimonio fra umani ed equini con l'ardire di pretendere notizie del coniuge in caso di ricovero veterinario o di diritto della stalla in caso di morte.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    19 Settembre 2016 - 19:07

    magari da questo rapporto nasceva una nuova razza la equinis-sventolas, pervertiti per pervertiti, sempre meglio un cavallo che un frocio, ma purche' sia di razza!.....................

    Report

    Rispondi

blog