Cerca

Il trauma

Usa lo shampoo delle star, bambina di 10 anni diventa calva

Usa lo shampoo delle star, bambina di 10 anni diventa calva

Rimanere calvi a solo 10 anni? È possibile. Eliana Lawrance, 10 anni, ha lavato i capelli con Wen Cleansing Conditioner ma dopo 3 volte dal primo utilizzo ha iniziato a notare che stavano cadendo quasi tutti. Il prodotto è stato pubblicizzato da molte star dopo essere stato lanciato sul mercato nel 2014 e per questo la mamma della ragazza lo aveva ritenuto di buona qualità.

Lo shampoo vantava nella sua composizione solo ingredienti naturali, tra cui frutta e noci con proprietà antiossidanti. Nonostante ciò la piccola ha continuato a perdere capelli di lavaggio in lavaggio fino a restare quasi completamente calva e a essere costretta ad indossare una parrucca.

Dopo due anni alla bimba sono ricresciuti solo il 70% dei suoi capelli che quasi sicuramente non torneranno più come prima. "Non è  certo che ci sarà un pieno recupero" , racconta la mamma della bambina a Metro che intanto ha annunciato una battaglia legale. Qualche anno fa oltre 200 persone hanno citato l'azienda che produce lo shampoo per situazioni simili a quella di Eliana. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    22 Settembre 2016 - 10:10

    Potrebbero usarlo le donne per depilarsi, visto che quasi tutte lo fanno proprio lì. Meno costi e meno dolore.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    21 Settembre 2016 - 18:06

    Io non compro mai prodotti reclamizzati. Ma qualcuno crede veramente che se un prodotto viene presentato da una persona nota sia buono?

    Report

    Rispondi

blog