Cerca

Africa selvaggia

Fanno l'amore nella savana: donna sbranata da un leone

Un momento di passione travolgente è costato caro a una coppia di fidanzati dello Zimbabwe, che si erano imboscati. Lui è riuscito a fuggire nudo e a dare l'allarme, lei non ha avuto scampo

Fanno l'amore nella savana: donna sbranata da un leone

Fare l’amore nella savana può essere originale, ma per una coppia dello Zimbabwe è stato questa volta tragico. E’ successo a due fidanzati che si erano imboscati in una foresta a Kariba, città nel nord del Paese. In pieno amplesso un leone è sbucato dai cespugli e li ha attaccati. L’uomo, nudo, è riuscito a scappare e a raggiungere la strada per cercare aiuto, mentre la donna, Sharai Mawera, è rimasta vittima delle fameliche fauci ed è stata dilaniata. Quando la polizia è arrivata, si è trovata davanti a uno spettacolo tremendo: la donna era esangue a terra, collo e stomaco divorati dalla bestia. Secondo la polizia il leone, probabilmente affamato, aveva già attaccato e ucciso ore prima un altro uomo. La caccia all’animale è iniziata per evitare che faccia altre vittime.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    07 Marzo 2013 - 19:07

    di dire "Travolti da un insolito destino" noto film di pasione travolgente. Ma nella realta è accaduto nella foresta travolta da un leone che se l'è addirittura le "magnata". Più travolta di così

    Report

    Rispondi

  • brutus

    06 Marzo 2013 - 23:11

    Il leone non ha indirizzo, che ne sai? Magari era in visita o' di passaggio, oppure era un senza tetto. Metti che fosse stato in casa di un'altro leone, niente niente gli ha fottuto la reputazione. Ma come kano fai a fare certi ragionamenti? Quando ti rileggi, non ti viene da piangere?

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    06 Marzo 2013 - 20:08

    una scopata.

    Report

    Rispondi

  • kana_22

    06 Marzo 2013 - 18:06

    Li è casa sua, fa quello che vuole, ogni uno sta a casa propria. Nella civiltà chi fa sesso in casa d'altri viene denunciato e arrestato. La in Africa è lo stesso, la piccola differenza è che non ci sono poliziotti leoni, ma leoni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog