Cerca

Vergognoso

Orrore in Cina, un uomo mette incinta una bambina di 12 anni e tenta di mentire: "Ha 20 anni"

Orrore in Cina,  un uomo mette incinta una bambina di 12 anni e tenta di mentire: "Ha 20 anni"

Orrore in Cina : Un uomo di 40 anni è stato arrestato dopo aver accompagnato una bambina di 12 anni in ospedale per un check-up. I medici hanno immediatamente capito che la bambina era incinta al terzo mese e dopo aver effettuato test clinici per verificare che il feto fosse sano hanno chiamato la polizia mentre l'uomo cercava di discolparsi: "È mia moglie, ed ha 20 anni". 

 Un membro del personale presso l'ospedale di Xuzhou,  ha dichiarato alla stampa: "È ovvio che quest uomo mente, è solo una bambina". La polizia ha scoperto che la bambina non era in possesso di alcuna documentazione ma sono riusciti a scoprire che non proveniva dalla Cina ma probabilmente da qualche paese del sud-est asiatico.

Gli investigatori sospettano che sia stata rapita o acquistata come una sorta di sposa straniera: sono tanti i casi - sostiene la polizia - di uomini cinesi che acquistano le bambine vietnamite per abusare di loro. La polizia in maniera precauzionale ha arrestato l'uomo e ora sta continuando con le indagini. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    07 Ottobre 2016 - 22:10

    La polizia si è comportata come si compota quella italiana e come operano i nostri Magistrati. O quasi ?

    Report

    Rispondi

blog