Cerca

Scandaloso

Violenta per mesi una 15enne e poi la mette incinta: arrestato un prete

Violenta per mesi una 15enne e poi la mette incinta: arrestato un prete

Inghilterra in choc: Per mesi un pastore di 35 anni, Wesley Blackburn, ha rapporti sessuali con una ragazza di 15 anni e la mette incinta. Il prete,sposato e con 5 figli, è finito in manette con l'accusa di violenza su minore. A denunciare l'uomo è stata la moglie dopo che il marito le ha confessato quanto accaduto.

A raccontare la storia è stato il Daily news che riporta che  la donna sarebbe rimasta sconvolta dalle parole del marito e dopo averlo ascoltato ha chiamato la polizia per denunciarlo."Non conosco quest uomo" ha detto la donna intervista da un tv locale dove è apparsa visibilmente sconvolta e sotto choc: "Sono rimasta scioccata, completamente. Come è possibile che mio marito abbia fatto una cosa del genere?".

L'uomo ha ammesso di aver conosciuto la bambina quando lei aveva 9 anni e di averla rincontrata recentemente, anche se ancora minorenne. Per 5 mesi i due hanno avuto regolari rapporti sessuali e il pastore ha ammesso di aver saputo anche che la ragazzina aspettava un figlio da lui. L'uomo, oltre a essere finito in manette, è stato allontanato dalla sua parrocchia. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog