Cerca

Roditore..a tavola

Francia, topo morto tra i fagiolini
Duro colpo per la Careffour

In un barattolo di fagiolini da insalata della Grand Jury e distribuiti dal colosso d'oltralpe, l'amara sorpresa. L'azienda: "Siamo dispiaciutissimi"

Francia, topo morto tra i fagiolini
Duro colpo per la Careffour

Un topo morto in una busta di fagiolini. Deve essere venuto un colpo a chi li ha comprati. Il caso scoppia in Francia. Un colpo duro per il colosso della Carreffour. Un topo morto infatti è stato trovato in un barattolo di fagiolini verdi di Carrefour. Il roditore si trovava nei fagiolini della Grand Jury, prodotto premiato dal gruppo Carrefour, secondo quanto riferisce Le Parisien. La notizia è stata confermata dall’azienda, che ha aperto un’indagine e ritirato grandi quantità del prodotto. “E’ un caso eccezionale, siamo dispiaciutissimi e il nostro servizio consumatori si è scusato con il cliente”, ha fatto sapere la Carrefour, aggiungendo che il fornitore è una piccola azienda francese, che è stata informata. Ora nell'azienda è in corso un’indagine per accertare come il topolino sia finito nel prodotto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • peroperi

    09 Marzo 2013 - 08:08

    ho smesso da tempo di comperare verdure alla Carrefour. I pacchi delle mele, per esempio, contengono sempre una mela bacata su quattro con la parte marcia girata verso l'interno in modo che non si veda.

    Report

    Rispondi

  • fofetto

    08 Marzo 2013 - 17:05

    E tutto il resto ?

    Report

    Rispondi

blog