Cerca

Storia orribile

Il prete abusa sessualmente della bimba di 5 anni: incastrato da questi disegni

Il prete abusa sessualmente della bimba di 5 anni: incastrato da questi disegni

Stuprava una bambina di 5 anni, con la scusa di darle lezioni di inglese. Ora padre Joao da Silva, 54 anni, parroco di una chiesa di Minas Gerais, in Brasile, finirà a processo con l'accusa di violenza sessuale. Una storia orribile, venuta a galla grazie ai disegni che la piccola vittima aveva nascosto in un libro. Quando i genitori li hanno trovati, casualmente, sono scattate le indagini che hanno portato all'arresto del prete. La bimba era stata affidata al prelato per alcune lezioni la scorsa estate, riferisce il tabloid britannico Metro, ma dopo alcuni appuntamenti si sarebbe rifiutata di incontrare ancora il prete. Nei disegni, l'uomo di chiesa è ritratto con il pene in erezione chinato sul corpicino della bimba, mentre le usa violenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mottihod

    26 Ottobre 2016 - 12:12

    Un prete pedofilo ? Incredibile non se ne erano mai visti ! Come per l´amico di Bergoglio mons. Ricca, noto pornografo gay-sado-maso, che l´argentino ha nominato allo IOR, si tratta di un´altro caso isolato. E il direttore della Caritas di Trapani che concedeva permessi di soggiorno a chi gli "trapanava" le parti escrementizie, pure lui monsignore, altro caso isolato ! e, e, e, lasciamo perdere.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    26 Ottobre 2016 - 11:11

    Signori. Questa è la Chiesa Cattolica. La stessa Chiesa Cattolica che, attraverso la diocesi da cui dipende Goro, a proposito della legittima protesta dei suoi abitanti contro i migranti, osa parlare di "una notte ripugnante". Togliete l'8 per 1000 alla Chiesa cattolica. Ricordatevene nella prossima dichiarazione dei redditi.

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    22 Ottobre 2016 - 14:02

    Questa Chiesa ha anche il coraggio di farci la Morale ! Francesco , C.E.I. non pensate ad Importare AfroMussulmani per Arricchire le vostre Tasche ! Pensate alle Troppe Bestie che avete cresciuto e "Coperto" !

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    20 Ottobre 2016 - 13:01

    Evirate il Prete con un coltello Seghettato ! Piano Piano ! poi , in Prigione , mettetelo con i Delinquenti Normali ! Ci penseranno loro a fargli capire cos'è l' Inferno ! Il peggiore Depravato è chi Viola l' Innocenza , non le Diciottenni Consenzienti che hanno già fatto una VITA ! Sicuramente è un Prete Progressista !

    Report

    Rispondi

    • brontolo1

      20 Ottobre 2016 - 15:03

      e meno male che Gesù disse " Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare..."!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog