Cerca

Il caso

La foto dell'Ikea che scatena il caos. Scoppia la furia a casa di Putin

La foto dell'Ikea che scatena il caos. Scoppia la furia a casa di Putin

Contro l'Ikea si è scatenata una durissima polemica dopo la pubblicazione di una foto che dovrebbe far parte del prossimo catalogo in Russia. L'azienda svedese ha organizzato un concorso a premi intitolato "Sentiti a casa", con il quale dovevano essere votate le foto più belle da inserire nel catalogo. A guidare la classifica con 3650 voti è stata però lo scatto di due ragazzi seduti in cucina mentre si abbracciano.

La foto ha scatenato la furia dei russi ultraortodossi, riuniti nel gruppo Narodnii Sobor, Unione popolare. Ai microfoni di radio Baltica, il leader Anatolii Artukh ha inveito contro l'Ikea, promettendo di denunciare gli svedesi: "per propaganda dei rapporti non tradizionali". Già tre anni fa, l'Ikea era stata costretta a cancellare dal catalogo in Russia la foto di una coppia lesbica che abitava una casa nella contea di Dorset, in Inghilterra. Le foto contravveniva alla legge voluta da Vladimir Putin contro la "propaganda gay".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • akapana

    akapana

    27 Ottobre 2016 - 01:01

    Oramai una piccola percentuale di gente sessualmente deviata è considerata degna di attenzione come se il mondo e l'umanità intera dipendano da loro. Le aziende come l'Ikea per dimostrarsi "moderne" e politicamente corrette puntano la loro pubblicità sulla enfatizzazione di messaggi a sfondo omosessuale. Come la Barilla che ha calato le braghe alle minacce di quattro mentecatti omosessuali.

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    26 Ottobre 2016 - 13:01

    Sappiamo che l' IKEA è Diretta da SODOMITI !!! Libertà di INCHIAPPET.TARSI come uno vuole a casa sua ! Posso dire che , pensare a come fanno sesso i Sodomiti , mi fa VOMITARE ? Anche le Lesbiche con i loro Giochini di Plastica ?

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    26 Ottobre 2016 - 12:12

    Sappiamo che l' IKEA è Diretta da SODOMITI !!!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    26 Ottobre 2016 - 03:03

    Ci vuole una legge conto le propagande del coglione russo

    Report

    Rispondi

blog