Cerca

Incredibile

Mamma lega al palo la figlia perché marina la scuola

Mamma lega al palo la figlia perché marina la scuola

Una bimba di 8 anni marina la scuola e la madre decide di punirla legandola ad un palo per la caviglia. Le foto della piccola a Kuala Lumpur (Malesia) è stata postata su Facebook da alcuni automobilisti che si sono trovati davanti la scena scioccante, e gli scatti hanno fatto il giro del mondo indignando la rete.

La bambina è in evidente difficoltà, ferma al palo e impossibilitata a muoversi, indossa ancora la divisa della scuola e accanto a lei c'è il suo zainetto e una bottiglia di acqua. I passanti hanno chiamato la polizia che è intervenuta e ha interrogato la piccola: la bimba ha ammesso di essere stata legata dalla mamma dopo aver marinato la scuola, aggiungendo poi che la donna le aveva detto che sarebbe tornata a prenderla.

Gli agenti hanno atteso il ritorno della madre che ha spiegato la sua punizione dicendo che la figlia troppo spesso si rifiuta di andare a scuola. "Era la prima volta che la ragazzina veniva incatenata. Abbiamo deciso di lasciare andare la madre, facendoci promettere che un episodio del genere non capiterà più", ha detto il capo della polizia, come riporta il Daily Mail. La madre è restata, quindi, impunita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog