Cerca

A geometrie variabili

Sesso gay con Gheddafi in tenda. La bomba dell'ex ministro

Sesso gay con Gheddafi in tenda. La bomba dell'ex ministro

All'ex ministro francese Frederic Mitterand è bastato tanto così dal diventare la "principessa del deserto" di Gheddafi che "non sapevo fosse bisex". Finora in realtà non lo sapeva quasi tutto il mondo, ma la storia che emerge dall'ultimo libro di memorie del nipote dell'ex presidente François Mitteran non lascia spazio a eventuali dubbi. A metà degli anni '80, Frederic era andato in Libia per intervistare il dittatore libico. Una volta calata la sera, Gheddafi lo aveva invitato a passare la notte nella sua tenda: "Non sapevo fosse a geometrie variabili" ha raccontato l'ex ministro del governo Sarkozy dal 2009 al 2012. Mitterand è sempre stato sicuro di quali fossero le intenzioni di Gheddafi: "Ero piccolo, totalmente in suo potere e fu complicato scappare... voleva trasformi nella sua regina del deserto".

Oggi 69enne, Mitterand ha ammesso anche di averci fatto un pensierino quella sera in tenda. In una recente intervista radiofonica, riporta The Telegraph, ha confessato che se Gheddafi fosse stato più giovane di dieci anni e fosse assomigliato un po' a Rodolfo Valentino, beh insomma avrebbe preso in considerazione la proposta.

Mitterand non è nuovo a rivelazioni scottanti sul suo passato. Uno dei suoi rimorsi è stato aver girato un film porno negli anni '70, tutto fatto in una notte con l'attore François Wimille. Una pellicola che aveva "ferito molto Catherine Breillat, la compagna di Wimille, allora incinta". Quando è stato ministro per il centrodestra francese, Mitterand aveva confessato anche di aver pagato in un bordello di Bangkok in cambio di favori sessuali da ragazzi, ma lui ha sempre garantito di non aver mai frequentato minorenni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    07 Novembre 2016 - 22:10

    kisto ... ha il coraggio di ________ esprimersi x il suo ruolo di GAY ?? ___ ENCROIABLE _ unmenschlich

    Report

    Rispondi

  • oenne

    07 Novembre 2016 - 22:10

    DANKE VON MIR_ fuer " frei zeitung _ gennant _ ""libero ""

    Report

    Rispondi

  • oenne

    07 Novembre 2016 - 18:06

    JamesCookn e pure tu ai compagni del tuo paese hai baciato non solo la mani ma altre parti intime ___ ALSO HALTE deine MUND SAU SCHWULE _

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    07 Novembre 2016 - 16:04

    Pensare che Berlusconi a questo losco figuro ha baciato la mano........

    Report

    Rispondi

    • Chry

      07 Novembre 2016 - 19:07

      Ora si capisce perché

      Report

      Rispondi

blog