Cerca

Follie d'amore

Riceve in regalo una crema idratante: in realtà è sperma

Regalo "sbagliato" per una giovane studentessa cinese di 19 anni. Lo spasimante le dona una lozione per il viso che in realtà si rivela altro. Lui: " Mi piace così tanto, ma lei non lo sapeva. Volevo dimostrarle il mio amore"

Riceve in regalo una crema idratante: in realtà è sperma

Cosa non si fa per amore, o meglio, cosa non si dovrebbe, assolutamente, fare in amore. Zeng Lin, studentessa cinese di 19 anni, si è vista recapitare a casa un pacco regalo da un ammiratore che non sapeva come conquistarla. Dopo aver aperto la confezione, e credendola una crema per il viso, ha deciso di testare subito il delizioso cadeau. Poco dopo però, ma non abbastanza velocemente, si è accorta che il fluido con cui stava idratando il suo volto aveva, in realtà, un odore anomalo. Per curiosità ha chiesto un parere al suo coinquilino che, dopo una singola annusata, ha immediatamente capito che in realtà non si trattava di un elisir di bellezza bensì di sperma.

L'ideatore dell'insolito regalo, Gou Wen 22 anni, innamorato non dichiarato, ha commentato l'accaduto così: "Mi piace così tanto, ma lei non lo sapeva e non sapevo come dirglielo. Così ho fatto questo pensando che fosse il modo migliore per dimostrarle il mio amore". Non dello stesso avviso la ragazza che, infuriata per la  follia amorosa, ha denunciato il giovane alla polizia. Il gesto "romantico" è costato caro a Gou Wen che ha dovuto risarcire la "vittima"  con 200 sterline per danni morali.  Il ragazzo, sempre determinato a conquistare la giovane studentessa, ha chiesto perciò clemenza : "Ora so che ho sbagliato, ma troverò un altro modo per dimostrarlo". Chissà se Zeng Lin sarà benevola e accetterà le scuse del suo inconsueto spasimante.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog