Cerca

La Russia

Putin chiama Donald Trump: "Lavoriamo insieme"

Putin chiama Donald Trump: "Lavoriamo insieme"

Il presidente russo Vladimir Putin si è congratulato con il Donald Trump per la vittoria nella corsa alla Casa Bianca. Secondo quanto riporta il sito del Cremlino, il leader russo ha inviato un telegramma di congratulazioni a Trump in cui gli augura "successo nel lavoro di responsabilità di capo di Stato". Nel messaggio, si legge nella nota, Putin ha espresso "la speranza di lavorare insieme per portare fuori dalla crisi le relazioni russo-americane e anche per affrontare le questioni più pressanti dell'agenda internazionale e cercare risposte efficaci alle sfide alla sicurezza globale".

Il presidente russo ha anche "espresso fiducia" nel fatto che "la ricostruzione di un dialogo costruttivo tra Mosca e Washington, che si basi su principi di parità, rispetto reciproco e di considerazione reale delle rispettive posizioni, risponde agli interessi dei popoli dei nostri paesi e di tutta la comunità mondiale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wilegio

    wilegio

    09 Novembre 2016 - 17:05

    Sperèm...

    Report

    Rispondi

  • raffaele.scioli

    09 Novembre 2016 - 17:05

    sono molto contento e spero molto che questi due signori con le palle si capiscano fra loro ora vedrete tutti i lecchini che erano contro leccarli i piedi hanno gia incominciato ,ma questi non dimenticano...r.scioli

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    09 Novembre 2016 - 15:03

    Speriamo che si mettano d'accordo. Cosi`potremo evitare la guerra e noi italiani risparmieremo i dieci miliardi all'anno che ci costano le sanzioni Obamian-Napolitane.

    Report

    Rispondi

  • marino43

    09 Novembre 2016 - 12:12

    E adesso, cari mangiatori di banane...saranno c@@@i amari per tutti!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog