Cerca

Tutto pronto

Michelle Obama, lei la candidata democratica nel 2020?

Hillary Clinton

I democratici si leccano le ferite: la clamorosa sconfitta di Hillary Clinton è una ferita difficile da rimarginare. Donald Trump ha vinto, Hillary ha perso: niente donna alla Casa Bianca. Ed è in questo contesto che comincia a circolare quello che dovrebbe essere il nome giusto per vincere nel 2020, l'anno delle prossime elezioni americane: Michelle Obama. Come sottolinea il Telegraph, la first lady uscente è trend su Twitter dietro all'hashtag #Michelle2020. L'ipotesi, in verità, non è nuova: a luglio ne aveva parlato anche il Washington Post, ricordando perl che lei aveva sempre negato la sua disponibilità. "Ci sono soltanto tre cose certe nella vita: la morte, le tasse e Michelle che non si candiderà per le elezioni presidenziali". Ma c'è tempo per cambiare idea, soprattutto se la spinta del popolo democratico continuerà a farsi sentire.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    10 Novembre 2016 - 20:08

    Michelle Obama me la vedo in camice nero con grembiulino e crestina bianca e con un vassoio di argento in mano con due tazzine di caffè. Questo è il ruolo più adatto a lei alla Casa Bianca.

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    10 Novembre 2016 - 16:04

    Le stanno espoldendo i fianchi: fra quattro anni non passerà più dalle porte. voglio vedere che campagna elettorale potrà fare quella.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    10 Novembre 2016 - 16:04

    Vogliono inventare le famiglie reali in regime repubblicano? Intanto per questa volta , come dice Sgarbi, sono rimasti "trumpati".

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    10 Novembre 2016 - 15:03

    era abituata al suo orto, che i giardinieri le facevano alla casa bianca. Poi qualche foto in occasioni importanti. Ma per favore, la Michelle nel 2020 pesera' circa 90 chili in aumento, potra' fare la "mami" in qualche film, ma non riuscira' piu' a salire sull'AirForce One perche' non ci passera' dallo sportello.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog