Cerca

Tradimento

Donald Trump cancella dal suo sito il divieto per i musulmani di entrare negli Usa

Donald Trump cancella dal suo sito il divieto per i musulmani di entrare negli Usa

I toni sono cambiati, dalla campagna elettorale al posto voto. Se ne sono accorti tutti, ed era anche normale e da attendersi che fosse così. C'è poi chi dice che da presidente Donald Trump in realtà farà ben poco di quello che ha sbandierato ai suoi fans prima del voto, un po' per l'effettiva impossibilità di mettere in atto certe misure (come cacciare dal Paese 11 milioni di immigrati clandestini), un po' perché i suoi stessi consiglieri lo dissuaderanno da determinate prese di posizione per non spaccare in due il Paese. Pare, tuttavia, che questa "revisione" del programma elettorale sia già iniziata. Il quotidiano inglese Telegraph riferisce infatti che nel corso della notte dal sito di Trump è stato rimosso il proposito di vietare l’ingresso negli Stati Uniti ai musulmani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    10 Novembre 2016 - 17:05

    se ha parlà per niente dura poco, vediamo adesso, se caccia tutti i clandestini dagli stati, sarà un presidente da ricordare nei libri di storia, se gà parlà per niente avrà anche lui ciò che merità, come madonna o la lewisky, lancerà una nuova moda, ginocchiere per presidenti mongoli.

    Report

    Rispondi

  • ariete84

    10 Novembre 2016 - 17:05

    Vietare l'ingresso a TUTTI i musulmani mi sembra un tantino esagerato e praticamente irrealizzabile, Ma farne una bella cernita quello sì.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    10 Novembre 2016 - 16:04

    Il Presidente giustamente mette sempre un po' d'acqua nel vino del candidato.

    Report

    Rispondi

  • bettym

    10 Novembre 2016 - 15:03

    non è giusto!! è l'ora di finirla di fare una campagna elettorale con un programma che poi viene puntualmente modificato o addirittura ignorato!! Non metto in discussione se giusto o meno, resta il fatto che chi lo ha votato, lo ha fatto per le promesse che ha fatto e se fosse davvero una persona diversa dalle precedenti, dovrebbe almeno provare a mantenere quanto promesso

    Report

    Rispondi

    • Chry

      10 Novembre 2016 - 18:06

      A destra ci sono abituati da anni, perché ti lamenti)! ci cascano sempre

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog