Cerca

Sconfitta

Hillary Clinton col marito Bill si rifugia a passeggiare coi cani in campagna

Hillary Clinton col marito Bill si rifugia a passeggiare coi cani in campagna

Sono passate appena 48 ore dalla clamorosa vittoria elettorale di Donald Trump. Ma già paiono passate settimane. Hillary Clinton pare già sparita dalla scena politica americana, dopo vent'anni di presenza continua, prima come first lady del marito Bill, poi come senatrice e infine come segretario di Stato. Ma, Hillary pare sparita davvero, anche fisicamente. Prima, appresi i risultati, ha atteso una ventina di ore per parlare alla nazione da candidata sconfitta. Poi, dopo quel breve e soffertissimo discorso, si è eclissata di nuovo. Qualcuno, però, l'ha per caso scovata.

Ieri pomeriggio, a Chappaqua, una località sulle rive del fiume Hudson a una trentina di cholometri a nord di Manhattan, la signora Margot Gerster stava camminando nei boschi coi suoi cani e con la bimba di pochi mesi nello zainetto sulle spalle. "Stavo tornando alla macchina - racconta su Facebook, quando ho sentito i rumori di un'latra presenza poco lontano. Ho raggiunto la radura poco distante, ed eccoli lì, Hillary e Bill, che stavano facendo la mia stessa cosa: passeggiare coi cani. Ci siamo salutati e io l'ho abbracciata dicendole quanto mi dispiacesse per come sono andate le cose. Poi ci siamo dette qualche altra cosa carina e ci siamo fatte fare una foto. E' stato molto emozionante".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Sandrokan

    12 Novembre 2016 - 17:05

    La sua campagna massmediatica negli U.S.A. , in Europa (con Germania ed Italia in primissima fila) e per ogni dove, onde presentarsi come unica paladina della democrazia e della libertà , è stata stomachevole oltre che stucchevole !! Dovrebbe rimanerci nei boschi !

    Report

    Rispondi

  • AngeloTorino

    12 Novembre 2016 - 15:03

    Ma chi se frega

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    12 Novembre 2016 - 11:11

    le corna lasciano segni indelebili ora non gli rimane che passeggiare

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    11 Novembre 2016 - 20:08

    Se fosse una donna vera, avrebbe sputtanato Madonna e company per "l'aiuto" datogli, siccome è una Kornuta e contenta, se ne è guardata bene dal rifiutare certe offerte pervenute da pseudo donne e pseudo fans!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog