Cerca

Trump gemelli

L'astrologa e l'oroscopo di Donald Trump: "Sarà un presidente pacifico"

4
L'oroscopo di Trump: è "un presidente pacifico"

L'astrologa Astrid ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il tema astrale di Donald Trump, basandosi solo sul luogo e la data di nascita (14-06-1946, New York). Quello che è riuscito a capire, solo guardando il movimento degli astri - ammesso che ci crediate - ha un significativo peso specifico: "Il sole nella decima casa con Urano e Marte in Leone fanno di lui un uomo di successo e un formidabile comunicatore", scrive Astrid. E ancora: "Giove in seconda casa in bilancia (in transito da settembre dopo 12 anni) darà a Trump un bisogno di sicurezza e di tranquillità, che tradotto in termini politici significa una grande capacità amministrativa. Il presidente eviterà sprechi e farà tagli a spese superflue, soprattutto quelle militari". Insomma, stando agli astri, The Donald sarà un grande presidente.

Astrid non si ferma qui, sottolineando che in base alla posizione della luna in Sagittario nella quarta casa, si deduce che il presidente è molto attaccato alla famiglia e alle tradizioni: "Ha avuto molte mogli a causa della sua irrequietezza ma ama la propria famiglia così come ama il proprio Paese, al quale porterà benessere e serenità”. Un ritratto assolutamente roseo e positivo quello dipinto dall'astrologa. E ancora, fari puntati su Mercurio in Cancro nell'undicesima casa, una coincidenza astrale che sottolinea il carattere da leader di Trump, un anticonformista attento alle questioni sociali e umanitarie. Secondo le stelle, gli americani sono molto fortunati ad avere come loro guida un presidente che si rivelerà equilibrato, "calmo e sincero" anche nel dialogo con Vladimir Putin. Rappresenterà per l'America "un nuovo sogno americano", nonostante su di lui gravi la minaccia di poteri forti che faranno di tutto per ostacolarlo, conclude Astrid.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ariete84

    18 Novembre 2016 - 14:02

    L'apparenza inganna. Vale ancora.

    Report

    Rispondi

  • allerria

    18 Novembre 2016 - 14:02

    non ci vuole tanto ad essere più pacifici della gang bush-clinton-obama.visitate il canale youtube:i testimoni di judy.ciao

    Report

    Rispondi

  • Delta16

    Delta16

    18 Novembre 2016 - 11:11

    Ma L'astrologa Astrid aveva pubblicato anche il "disastro" Obama?.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media