Cerca

L'incubo della crisi

Cipro, uomo minaccia di 'spianare' una banca con il suo bulldozer

Il disperato gesto dopo la notizia della chiusura delle banche per due giorni

Bulldozer

Prelievo forzoso sui conti correnti e banche chiuse per due giorni: sono le prime conseguenze della decisione dell'Ue di concedere 10 dei 17 miliardi necessari al Cipro per evitare il default e che oggi, lunedì 18 marzo, il parlamento cipriota si appresta a ratificare. Una decisione senza precedenti, sicuramente indigesta alla maggioranza della popolazione, a cui un uomo ha reagito piazzando il suo bulldozer davanti alla sede di una banca, minacciando poi di spianarla completamente se non gli fosse stato permesso di entrare in possesso dei suoi risparmi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • foreigner019

    20 Marzo 2013 - 16:04

    Mi pare che in questo caso la buffona sia tu. Vedo che sei talmente prevenuta e pronta ad offendere a priori che non hai nemmeno fatto lo sforzo di andare a cercare la stessa notizia sui notiziari internazionali per verificarne la veridicità. Forse non conoscendo l'inglese è un grosso limite, ma le figure le dovresti capire. Anche se sei dietro all'anonimato hai solo fatto vedere che sei solo un'ignorante (persona che ignora) e peraltro come tale usa l'arroganza e le offese per chi non la pensa come te. Ma chi ti credi di essere, pensi di conoscere il verbo della verità? sei solo un'ignorante che non dovresti nemmeno venire a rompere in questo sito. Il tuo sito ufficiale è quello di Repubblica, che tra l'altro è anche fatto e gestito bene ma probabilmente non così democratico da lasciare passare i commenti troppo stupidi.

    Report

    Rispondi

  • Mariasole97

    19 Marzo 2013 - 15:03

    Avete preso la foto di un cantiere stradale (visibile il segnale sulla destra) e ci avete inventato una storia. Sulla sinistra c'? un negozio (visibile uno sgabellino dietro la vetrina). Ma UNA notizia non inventata siete capaci di stamparla? Poi Sallusti gioca a S.Agnese oltraggiata quando lo condannano.....

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    18 Marzo 2013 - 18:06

    Tutti questi furti per arricchire Bilderberg e gli usurai di stato?

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    18 Marzo 2013 - 17:05

    Qui in Italia c'è da spianare il Parlamento

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog