Cerca

Made in Usa

Arriva il vajazzling,
perline e swarovski
per decorare la vagina

Cristalli colorati a forma di cuore, farfalla o altro da applicare lì: l'ultima moda per essere fashion anche dove non batte il sole

Arriva il vajazzling,
perline e swarovski
per decorare la vagina

E' stata Jennifer Love Hewitt a lanciare la moda, tra i vip, del vajazzling ossia la decorazione con swarovski e disegnini fantasiosi della patonza. La tecnica in questione, non del tutto indolore, permette alle più audaci di guarnire, se così si può dire, la propria vagina. Il disegno, su cui ognuna si può sbizzarrire, esalta per lo più la cosiddetta "montagna di Venere" ossia la protuberanza situata sopra la vulva e l'osso pubico femminile (nome derivante appunto da Venere, dea mitologica romana). Inutile dire che per sottoporsi al trattamento estetico la suddetta debba essere completamente glabra. Le più esigenti infatti possono precedere il vajazzling usufruendo anche del  "vajacial" ossia un trattamento, solitamente per il viso, inventato al "San francisco Stript Wax Bar" (un centro creativo specializzato nella cura delle parti intime) che permette di rivitalizzare la zona intima proprio come una maschera facciale, rendola così levigata e pronta al trattamento di bellezza senza alcun rossore. E se anni fa Marina Ripa di Meana incitava in uno spot animalista alla patonza fieramente pelosa oggi la moda invoglia alla pulizia totale: niente pratino insomma ma solo una desertica pianura secondo le ultime tendenze made in Brasil. E il vajazzling non fa eccezione: se vuoi vederla luccicare il pube devi rasare.

Le fasi - Ecco perché la fase uno per essere fashion, sotto tutti i punti di vista, necessita di una ceretta completa, totale, drastica. Si passa poi all'applicazione degli swarovski, che solitamente sono già preparati su una sorta di adesivo resistente e invisibile, che permetterà di realizzare il disegno. Per completare la decorazione i mini cristallini verranno applicati sulla zona desiderata uno ad uno grazie all'ausilio delle pinzette (quelle con cui si sfoltiscono le sopracciglia per intenderci).  Il vajazzling naturalmente non è per sempre, non esiste un adesivo perenne, ma gli esperti assicurano una durata media di cinque giorni: giusto il tempo della ricrescita della peluria. I prezzi per singolo disegno vanno in media dai 60 ai 110 dollari e la vostra "patatina" si trasformerà in un vero e proprio gioiello.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EdwardHyde

    27 Maggio 2015 - 18:06

    Dura giusto il tempo che ricresca il pelo. Che ricrescerà incarnito, visto che si pori ci sono attaccati i brillantini. Che troiaio. Roba da olgettine!

    Report

    Rispondi

  • allianz

    12 Aprile 2013 - 09:09

    Se la lavano ogni tanto?

    Report

    Rispondi

  • pidocchio

    09 Aprile 2013 - 09:09

    ...quando "si viene al dunque", tutti quei cristallini non saranno un po' scomodi? Pungono!!!

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    08 Aprile 2013 - 20:08

    Gli uomini metteranno un lampeggiante sul glande e dei campanellini sui testicoli.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog