Cerca

Chi si rivede...

Pistorius, festa al ristorante:
"Ha palpeggiato una donna"

L'atleta in pubblico per la prima volta dopo la morte della fidanzata. Un cliente: "Flirtava e beveva con una ragazza. Sembrava rilassato"

4
Oscar Pistorius

Oscar Pistorius

Dopo la morte della fidanzata, Oscar Pistorius si concede la prima libera uscita con gli amici. Le indiscrezioni vengono riportate dal Sunday Times di sabato 6 aprile, un quotidiano sudafricano, che scrive che l'atleta è stato visto a una festa in un ristorante alla moda di Johannesburg. Pistorius era "sorridente e rilassato", ed è stato visto bere e flirtare con alcune donne. "Stava salutando una coppia e poi ha palpeggiato la donna. Era del tutto inappropriato", ha raccontato un cliente. La portavoce dell'atleta ha però smentito.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aprile2016

    14 Aprile 2013 - 23:11

    ***Essre insulso e deplorevole. Gli auguro una morte peggiore di quella fatta subire a quella ragazza. Brutto assassino infame.

    Report

    Rispondi

  • Aprile2016

    14 Aprile 2013 - 23:11

    ***E no!!! Dopo aver ASSASSINATO la sua fidanzata dovevate scrivere! E daje, avete paura anche di uno storpiato mentale depravato? Fate i bravi la prossima volta!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    14 Aprile 2013 - 20:08

    Primo Posto assoluto : sudafrica . Noi e le buffonate dei magistrati politicizzati e le accuse a vanvera: Secondo posto . Nel mondo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media