Cerca

Sex toy fai da te

Arriva il Dildomaker: trasforma una carota in strumento di piacere

La nuova macchina di design che eviterà alle donne la vergogna di recarsi al sex shop. Nasce il dildo "fatto in casa": la verdura non sarà più la stessa cosa

Arriva il Dildomaker: trasforma una carota in strumento di piacere

I tabù sul sesso sono ancora tantissimi soprattutto quando coinvolgono l'autoerotismo femminile. Il gentil sesso nega, qualcuna addirittura si'indigna ma la scoperta "localizzata" del proprio corpo coinvolge più donne di quel che si ha il coraggio di ammettere. La vergogna poi, in argomento, la fa da padrona: entrare in un sex shop, acquistare giochi erotici o compagni di piacere, equivale per molte donne ad una lettera scarlatta esibita sul petto. La voglia magari c'è anche ma il disagio e l'imbarazzo ostacolano anche le più emancipate. Nessun problema però, perché da oggi la soluzione è casalinga: nasce il "Dildomaker" ossia una sorta di macchina tecnologica che trasforma ogni oggetto quotidiano in uno strumento di piacere. Ognuno, in questo modo, potrà avere il proprio sex toy fatto a posta su misura. Si tratta di una specie di maxi temperamatite ideato dal designer australiano Francesco Morackini e ispirato ai lavori di Raymond Loewy. Arte e linee morbide, tinte accattivanti e la peculiarità di poter convertire  ogni oggetto quotidiano - meglio se di forma fallica - in un dildo artigianale. Carote, zucchine, candele e anche salsicce: "L'obiettivo - illustra Morackini sul suo sito - è proporre agli utenti ciò che desiderano realmente: piacere e in particolare piacere sessuale". Forse gli uomini da oggi guarderanno in modo diverso il reparto verdura del supermarket. Donne di tutto il mondo: pronte per lo shopping?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filospinato

    03 Maggio 2013 - 13:01

    la nobildonna oggi diventata dildonna

    Report

    Rispondi

  • SIRO47

    02 Maggio 2013 - 18:06

    non potevi scegliere un nick più appropriato! La trota è il pesce più SCEMO che esista! Abbocca a tutto ciò che si muove, ....come te pirlotto!!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    02 Maggio 2013 - 12:12

    Il primo esemplare ... in omaggio alla Pascale!!!

    Report

    Rispondi

blog