Cerca

Tutta colpa di Facebook

Tradita dal fidanzato, si vendica con una crudele caccia al tesoro

Lui lascia l'account aperto, lei legge un messaggio e scopre il tradimento. Decide di vendicarsi in un modo davvero originale e la sua idea diventa un cult su internet

Tradita dal fidanzato, si vendica con una crudele caccia al tesoro

Social network ed internet: croce e delizia della nostra generazione. Da quando la nostra vita è rintracciabile con un click tutto è diventato più complicato... persino attuare un tradimento senza essere scoperti. Accade negli Stati Uniti dove una stupida distrazione è costata cara, se non carissima, ad un ragazzo che - distrattamente - ha lasciato il proprio account facebook aperto. La compagna, rientrando a casa, ha così scoperto il tradimento del fidanzato e ha deciso di vendicarsi in un modo davvero originale (e siamo sicuri anche molto appagante). La ragazza ha impacchettato tutta la roba del fidanzato e poi, prima di uscire, l'ha nascosta. Ad attendere il fedifrago una lettera e le istruzioni per un'originale caccia al tesoro: "Se vuoi le tue cose ecco cosa devi fare". Non contenta poi la ragazza ha pubblicato il messaggio su internet e in pochi giorni, la sua azione vendicativa, è diventata un successo: un milione e duecento visualizzazioni.

"Il messaggio d'amore" - "Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul proprio computer, e ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu:) Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da quando ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue. I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta. I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio. Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme. La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta. Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi. Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcolelli3000

    04 Giugno 2013 - 16:04

    quindi? non faccia la finta tonta.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    04 Giugno 2013 - 10:10

    un modo elegante anche, ed intelligente. brava la ragazza.

    Report

    Rispondi

blog