Cerca

Farà come la Lario?

Putin annuncia il divorzio in diretta tv, la coppia: "Decisione condivisa". C'entra la ginnasta?

Da mesi si vocifera di una relazione del premier russo con l'atleta Alina Kabayeva. La moglie spiega: "Ci lasciamo perché non ci vediamo mai"

Putin annuncia il divorzio in diretta tv, la coppia: "Decisione condivisa". C'entra la ginnasta?

"Il nostro matrimonio è finito: è una decisione condivisa". Con queste parole Ludmila Skrebneva e il premier russo Vladimir Putin annunciano in diretta televisiva la fine del loro matrimonio. Lyudmila Putin negli ultimi mesi era comparsa raramente in pubblico, alimentando sui media russi le indiscrezioni sulla fine del suo matrimonio.

 

Divorzio al Cremlino: Putin e signora si dicono addio

Guarda il video su LiberoTv

 

Rimaniamo amici - Anche per questa ragione, davanti alle telecamere presenti nel Gran Palazzo del Cremlino dove era previsto uno spettacolo, i due hanno deciso di mettere fine al rincorrersi di voci. Il motivo? Lyudmila taglia corto: "Il matrimonio è finito, perche praticamente non ci vediamo mai". E ha aggiunto: "Saremo per sempre amici". 

C'entra la ginnasta? - La vera ragione della separazione, però, con molta probabilità risponde al nome di Alina Kabayeva. La ginnasta classe '83, quando Putin e la Skrebneva si sposarono, secondo la stampa scandalistica locale avrebbe rapito il cuore del premier Putin. In Russia gira poi voce che il padre della bambina avuta da Kabayeva a novembre del 2012 sia proprio Putin.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aresfin

    aresfin

    07 Giugno 2013 - 22:10

    Devi studiare meglio la storia, GNURANT, gli Americani, non i Russi, hanno liberato l'Europa dai Nazisti. Se poi vuoi approfondire, vatti a leggere che tipo di "democrazia" ha governato nell'ex URSS per 75 anni. Es: Hitler 6 milioni di morti, il duo Lenin-Stalin, 60 milioni di morti. Ma per te, ovviamente, che hai le fette di prosciutto sugli occhi, i Komunisti sono i salvatori del mondo! Sappi che in nessun paese al mondo, dove i Kompagni sono saliti al potere, c'è mai stata democrazia, ma solo repressione! Se tu ti ispiri a questi bei principi, significa che, per capirci qualcosa, devi ancora mangiare molti panini! Auguri!

    Report

    Rispondi

  • petergreci

    07 Giugno 2013 - 15:03

    I comunisti italiani sono quelli che ti hanno permesso di scrivere liberamente in questo sito ed i comunisti Russi ci hanno salvato dal nazismo (il fascismo non era pericoloso, si trattava di cialtronismo)

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    07 Giugno 2013 - 14:02

    Perchè non andate a rompere le balle in Russia a Putin? Dopo dieci minuti vi rompono le corna e non solo..... Questa è la democrazia a cui vi ispirate da sempre! Avanti popolo con falce e martello! Siete solo dei falsi moralisti e degli ipocriti!

    Report

    Rispondi

  • primus

    07 Giugno 2013 - 14:02

    Questa al Vladimiro gli fa ballare il Casatchok, PIENAMENTE GIUSTIFICATO. Altro che matrimoni gay, eheh

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog