Cerca

In tanga

La hot dance delle soldatesse israeliane

La hot dance delle soldatesse israeliane

Dopo le foto osè pubblicate su Facebook che le ritraevano con indosso solo elmetto e cinturoni, ora spunta anche un video. Le soldatesse israeliane questa volta danno scandalo con una hot dance in tanga. Il filmato è stato trasmesso dall'emittente israeliana Channel 2. Si vedono le bellissime militari mentre improvvisano alcune mosse da lap dance mostrando i loro sederi nudi. Un comportamento che, assicurano le autorità militari, sarà punito perché offende l'immagine dell'esercito.  

Guarda il video su LiberoTV

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    26 Luglio 2014 - 19:07

    CARONTE,d'accordo,una bella donna è sempre una bella donna.Quando si denuda e mostra le proprie grazie non da nessun scandalo.E' il nostro modo di pensare che lo ritiene tale.L'esatta definizione di scandalo sarebbe vedere la Bindi sulla copertina di Play Boy.Dio ce ne scampi e liberi.C'est tout.

    Report

    Rispondi

  • caronte37

    14 Giugno 2013 - 17:05

    Cominciamo col dire che quando una bella ragazza fa mostra di se lo scandalo non esiste, anzi si dovrebbe chiamare generosità. E queste giovani ne sono un esempio. Poi, consideriamo che siamo in Israele, una nazione che si difende coi denti da decenni, dove tutti sono per un certo periodo soldati che imbracciano un'arma e la usano. Ogni paragone con il nostro modo di vivere è fuorviante.

    Report

    Rispondi

blog