Cerca

Città hot

Berlino capitale del sesso in strada:
234 multe per oltraggio al pudore

Record di contravvenzioni nel 2012, il triplo rispetto a tre anni fa. Il verbale medio ammonta a 150 euro

Berlino capitale del sesso in strada:
234 multe per oltraggio al pudore

Berlino è la "capitale europea" del sesso all'aperto. Nello 2012, infatti, almeno 234 coppie berlinesi hanno preso una multa per “oltraggio al pudore”, il doppio rispetto a tre anni prima. I posti preferiti sarebbero il Tiergarten e il Treptower park, dotati entrambi di aree verdi enormi. Di base in Germania è possibile amarsi nel boschi e sui prati, fino a quando non si arriva a disturbare qualcuno. Quando si viene “colti in fallo” infatti, si è costretti a pagare una multa per “oltraggio al pudore” che nel peggiore dei casi può essere di alcune centinaia di euro. Un portavoce dell’amministrazione cittafina ha detto che normalemente la multa di aggira intorno ai 150 euro

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    19 Giugno 2013 - 18:06

    Qui da noi si è ritornati ai vecchi tempi...Già oggi mancano i soldi per andare in albergo,figuriamoci affittare un pied-a terre per andarci a trombare.Manco in comitiva a suon di collette...Troppo cari.Una vecchia Fiat(magari una FIAT UNO),qualche foglio di giornale attaccato ai vetri..oppure una coperta sul prato e giù ad insegnare i buoni precetti religiosi.Questi lo fanno mica per necessità,lo fanno solo per trasgredire e provare più gusto a trombare....Come nei paesi islamici....Eh già.Dove ci sono campane ci sono put***ne. Saludos.

    Report

    Rispondi

  • capcap

    18 Giugno 2013 - 18:06

    La Merkel ed altri capi politici criticano il bunga-bunga del Cav. ma i cittadini tedeschi lo approvano perfino in strada!

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    18 Giugno 2013 - 13:01

    Certo è meglio pagare 150 Euro per una tro....ta all'aperto che doverne pagare 175 per un semaforo involontariamente bruciato. Mi è capitato purtroppo!

    Report

    Rispondi

  • caronte37

    17 Giugno 2013 - 16:04

    Mah, io sapevo che i cani scopano dove capita, sia in germania quanto nel resto del mondo. Gli umani, un pò per decoro un pò perchè non vogliono rotture di coglioni(sai, mentre sei con il culo in aria qualcuno ne può approfittare), scopano in privato. Allora, paragoniamo i tognini ai cani? Non è che i cani si incazzano?...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog