Cerca

Il sesso in macchina è reato

Fanno sesso in auto, lei li denuncia e loro la investono

A Indianapolis una donna, voyeur per caso, s'indigna e richiama i due amanti. Loro si vendicano e la mandano all'ospedale

sesso in macchina

sesso in macchina

Nel nostro paese, fare sesso in automobile è condannabile? Una sentenza della Cassazione, definendolo un vero e proprio "atto osceno in luogo pubblico", ha stabilito che, sì, fare sesso in macchina è reato; si rischia persino il carcere. E all'estero? Chi denuncia, rischia di finire in ospedale. Nello stato dell'Indiana, negli Stati Uniti, una donna diventata casualmente osservatrice di un rapporto automobilistico e indignata dalla mancanza di pudore, se l'è vista brutta.

Il fattaccio - Nella capitale dell'Indiana e capoluogo della Contea del Marion due amanti, beccati in flagrante mentre facevano sesso nel parcheggio di un motel all'interno della loro automobile, sono stati additati da una donna nei paraggi, sconvolta dalla mancanza di pudore degli amanti appassionati, con un deciso "smettetela". I due, infastiditi dal richiamo, dopo la telefonata della donna al 911, hanno cercato di fuggire prima dell'arrivo degli agenti, travolgendola con il loro Suv.

Il risultato - La voyeur per caso, che ha riportato alcune lesioni, è stata soccorsa dal paramedico e successivamente trasportata all'ospedale. “Il veicolo ha tentato di fare retromarcia e di passare accanto alla vittima ma quest’ultima continuava a mettersi davanti al Suv“, queste le parole di un portavoce della Polizia, giunta sul luogo incriminato e ancora alla ricerca degli "amanti perduti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Logmain

    21 Giugno 2013 - 16:04

    non aveva proprio un cacchio da fare

    Report

    Rispondi

blog