Cerca

Scandalo a bordo

Striptease tra i passeggeri in aereo: trans arrestata

Lexi Sanfino si spoglia per protesta contro la hostess che le aveva detto: "Voi ragazzi dovreste insegnarci a truccarci"

Lexi Sanfino

Lexi Sanfino

C'è un'espressione provocatoria alla base dell'arresto di un'artista transgender canadese, Lexi Sanfino. "Voi ragazzi dovreste insegnarci a truccarci. Siete stati uomini, giusto?". Così un'hostess curiosa - e pungente - si rivolge alla transessuale e scatena l'inimmaginabile. 

Reazione violenta contro il membro dell'equipaggio? Non proprio. La passeggera canadese si alza dal suo posto e si esibisce in uno striptease nel corridoio, tra gli sguardi perplessi degli altri passeggeri. L'equipaggio è intervenuto immediatamente per "coprire" lo scandalo ed evitare che l'amica di Lexi, Nine Arsenault riprendesse la scena e rendesse poi pubblico l'accaduto con un video. Le due amiche, una volta arrivate ad Alberta, sono state fermate dalle autorità, ma solo la "spogliarellista volante" è stata arrestata.  "Affrontiamo le cose come stanno. Se sei legalmente maschio non è illlegale mettersi a torso nudo", ha commentato Nina, che era con lei a bordo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • accanove

    04 Luglio 2013 - 11:11

    in italia avrebbe un futuro radioso

    Report

    Rispondi

  • allianz

    03 Luglio 2013 - 22:10

    Nei ranghi di Sodomia e Libertà l'accoglieranno a braccia aperte.

    Report

    Rispondi

blog