Cerca

Grande Mela

Nel ristorante super-chic di NY
la signora si presenta in topless

Il direttore del locale la allontana: "Mai visto nulla del genere"

Nel ristorante super-chic di NY
la signora si presenta in topless

L’ultima bizzarra moda dell’estate: andare in giro vestiti poco. Sarà il caldo, sarà che qualcuno prende troppo sole, ma a fine giornata si ha voglia si spogliarsi. E così è stato in uno chicchissimo ristorante italiano a New York, dove una elegante signora appena si è seduta al tavolo, insieme al suo accompagnatore, si è tolta la camicetta ed è rimasta  in topless. I vicini hanno iniziato a bisbigliare, il genere maschile avrà sorriso sotto i baffi mentre il gentil sesso si mostrava stizzito e anche un po’ offeso. Non contenti si sono rivolti tutti ai camerieri chiedendo l’intervento del direttore che ha provveduto ad allontanare la coppia dal locale. "In 15 anni avevo già visto di tutto, ma una cosa simile non era mai successa", ha commentato il direttore del ristorante, come riporta il New York Daily News. Chissà se invece non è l’inizio di una topless mania. (D.Mas.)    

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roby blu

    12 Luglio 2013 - 17:05

    la notizia viene rispresa dal New York Daily News che tra l'altro ha intervistato il direttore, e non credo sia popolato da giornalisti inetti, l'inetto semmai è colui che dà dell'inetto ai giornalisti

    Report

    Rispondi

  • roby blu

    12 Luglio 2013 - 17:05

    ogni donna è libera di andare in giro come vuole... ma anche il direttore è libero di chiederle gentilmente di accomodarsi fuori.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    12 Luglio 2013 - 12:12

    se hanno voglia di togliersi la maglietta e restare topless lo facciano pure . E ci mancherebbe altro. Il proprietario del ristorante (che dal nome non e' certo italiano) dovrebbe trasferirsi in un paese arabo.

    Report

    Rispondi

  • gilucas

    12 Luglio 2013 - 03:03

    Ma non vedete che stanno facendo un servizio fotografico?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog