Cerca

Attesa per la nascita

Royal baby, Kate ricoverata in ospedale
"Sta bene, sarà un parto naturale"

E' iniziato il travaglio della duchessa di Cambridge. Ora si attende l'annuncio. E inizia il totonomi

Royal baby, Kate ricoverata in ospedale 
"Sta bene, sarà un parto naturale"

Kate Middleton è stata ricoverata stamattina, lunedì 22 luglio, alle sei del mattino, al Saint Mary's Hospital di Paddington, a Londra, in vista dell’imminente parto: lo ha reso noto Kensington Palace, residenza ufficiale della duchessa di Cambridge e del principe William. Kate si trova nel reparto "Lindo" dell’ospedale, la stessa clinica privata dove vide la luce il figlio primogenito di Carlo e di lady Diana. 

Kate Sarà assistita dal dottor Marcus Setchell, già ginecologo della regina Elisabetta II, e il parto, ha comunicato la coppia, avverrà in modo naturale. "Sta procedendo normalmente" il travaglio della duchessa, ha riferito un portavoce di Kensington Palace.

L'annuncio della nascita verrà diffuso dal Palazzo Reale attraverso i mezzi più moderni della comunicazione mediatica, ma la tradizione verrà rispettata: la dichiarazione, firmata dal Marcus Setchell, verrà esposta su un cavalletto all’interno del cortile di Buckingham Palace in modo che possa essere visto dal pubblico. Verrà usato lo stesso cavalletto usato per la nascita di William.

E mentre si attende la notizia della nascita del royal baby, i bookmaker britannici sono scatenati sul totonome del nuovo erede alla Corona  britannica. I nomi più quotati sono Alexandra, se femmina, George o James se maschio. Ma per conoscere il nome del bimbo, o della bimba, propabilmente i sudditi britannici dovranno aspettare ancora: Carlo e Diana attesero una settimana prima di annunciare il nome di William e per Carlo si aspettò addirittura un mese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • baffos

    22 Luglio 2013 - 20:08

    E basta con questa menata della duchessa dei miei cogl...oni, scodelli questo figlio-figlia e che sia finita, a forza di romper viene quasi voglia di auguragli che nasca scemo come il nonno Carlo, ma anche voi di Libero smettetela con queste notizie stupide alla Signorini che noi italiani abbiamo problemi ben maggiori a cui pensare

    Report

    Rispondi

  • Piero Bompard

    22 Luglio 2013 - 17:05

    Mi spiace ripetermi, ma scorrendo i blog di tutti i giornali la risposta è univoca: ""...... MA CHI SE NE FREGA!!!! ......."" Le Monarchie vanno distrutte col sangue ! Rendiamo un doveroso ricordo a Gaetano Bresci, il primo che fece fuori un antenato dei mangia pane a tradimento: Umberto I ( e pensare che lo chiamavano il RE BUONO! Suo figlio Vittorio Emanuele III con una statura di mt.1,50 coi tacchi veniva presentato ai balli reali come "Sua Altezza!" FUOCO su tutti i parassiti !

    Report

    Rispondi

  • antonioarezzo

    22 Luglio 2013 - 16:04

    seeeeeeeee...magari... ci romperanno le balle per mesi e mesi con sta stronzata !!!

    Report

    Rispondi

  • maledizione

    22 Luglio 2013 - 15:03

    Idem come sopra e che Dio maledic la regina e tutti i suoi discendenti!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog