Cerca

Lenzuola bollenti

Inghilterra, mamma sfrattata e multata: "sesso troppo rumoroso"

Gemma Walker, 31 anni, ha attirato l'ira del vicinato a Middlesbrough: "Urla, grida e bestemmie ogni notte". Lei si difende: "Volevo solo divertirmi"

Inghilterra, mamma sfrattata e multata: "sesso troppo rumoroso"

"Volevo solo divertirmi". Prova a difendersi, Gemma Walker, 31enne mamma inglese di Middlesbrough con una passionaccia per le lenzuola. Eppure i vicini non la sopportono più e l'hanno fatta sfrattare a causa del sesso troppo rumoroso. La storia la racconta il tabloid britannico Mirror, secondo cui il quartiere ha protestato per urla e grida di piacere ma anche per litigate e bestemmie. Le notti troppo focose di Gemma le sono costate un'ammenda di 1.000 sterline: "Voglio che la mia vita sia piena di emozioni, per questo faccio sesso a tutte le ore - ha spiegato candida alla Corte che ha deciso del suo caso - ma presto attenzione, sono una mamma e non vorrei mai che i miei figli mi sentissero, ma il proprietario dell'appartamento non è d'accordo e mi ha intimato lo sfratto. Noi non abbiamo dove andare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianko

    03 Agosto 2013 - 09:09

    sentire le urla dei copulatori ad un certo orario può anche non dare fastidio, ma alle 2 di notte sì; il vecchio principio che *la libertà finisce dove cominciano i diritti degli altri* non è ancora entrato nelle ZUCCHE PIENE DI MERDA dei difensori dei fracassoni..anche a me sono capitate donne urlatrici (tra l'altro io ho sempre avuto tempi lunghi alla faccia degli *eiaculatori precoci*) ma nei motel (dove andavano tutti x trombare) io le lasciavo gridare (e mi arrapavo pure) nei condomini, con isolamenti acustici inesistenti, mettevo loro la mano sulla bocca

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    02 Agosto 2013 - 13:01

    dovrebbe essere "promossa" a un peccato capitale.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    02 Agosto 2013 - 13:01

    sono in vendita anche i tappi per le orecchie. E poi questi che gridano mentre fanno l'amore sono anche simpatici ....

    Report

    Rispondi

blog