Cerca

Schifezza da record

Un incubo in volo durato 18 ore:
porcilaio tra diarrea e vomito

Virus a bordo di un aereo Qantas, ma ci sono solo due toilette...

L'epidemia sul velivolo in viaggio da Santiago del Cile a Sidney, una tratta che dura quasi un giorno. Dopo l'atterraggio una trentina di persone vengono ricoverate
Un incubo in volo durato 18 ore:
porcilaio tra diarrea e vomito

Come nel film, l'aereo più pazzo del mondo? No, il più sporco. Un vero incubo. Un incubo lunghissimo, durato la bellezza di 18 ore. Diciotto ore di vomito e diarrea su un velivolo della compagnia Qantas, dove si è diffusa un'epidemia di gastrointerite. Ad Alta quota. Insomma, senza possibilità di fuga. Un'odissea nella sporcizia, quella dei passeggeri dellca compagnia australiana. Non solo per le condizioni di salute (trenta di loro subito dopo l'atterraggio sono stati trasferiti in ambulanza in un ospedale), ma per le condizioni dell'aereo stesso: un porcilaio tra olezzi di vomito e diarrea.

Sull'Oceano Pacifico - Decine di passeggeri, infatti, mentre sorvolavano l'Oceano Pacifico sono stati colti da improvvisi attacchi: a disposizione dei viaggiatori, però c'erano solo due toilette. La compagnia ha poi spiegato che "i passeggeri del volo QF28 da Santiago a Sydney (diciotto ore di volo, appunto) hanno svilupptao una malattia gastrointerinale". La Quantas ha precisato come "la malattia sia stata contratta prima di salire sull'aereo". Nel frattempo le autorità sanitarie hanno riferito che 26 passeggeri hanno manfiestato "sintomi di vomito e diarrea caratteristici di un norovirus", alias come già detto "gastrointerite".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    07 Agosto 2013 - 08:08

    Ho visto barche di 11/12 metri con tre toilettes. Come è possibile che un aereo che trasporta centinaia di persone abbia solo due WC ? La compagnia aerea in oggetto pensa di trasportare solo degli "ipocacanti"?

    Report

    Rispondi

  • rossodisera

    03 Agosto 2013 - 11:11

    I passeggeri, salendo su quell'aereo, probabilmente non sapevano che si trattava di un nuovo prototipo, infatti non va a reazione ma a spruzzo. Ma poi, scusate, per risolvere il problema della puzza non potevano aprire i finestrini?

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    02 Agosto 2013 - 16:04

    questi aerei nuovi fanno cagare!! comè possibile che ci siano solo 2 toilette? la cosa puzza!

    Report

    Rispondi

blog