Cerca

La decisione

Egitto, Mubarak scarcerato. Ora ricoverato in ospedale militare

Trasferito a bordo di un elicottero, l'ex rais egiziano si troverebbe ancora a Il Cairo

Egitto, Mubarak scarcerato. Ora ricoverato in ospedale militare

HOSNI MUBARAK

Hosni Mubarak è stato scarcerato dalla prigione di Tora a Il Cairo: ora, secondo quanto emerso nelle ultime ore, dovrebbe essere ricoverato presso un ospedale militare, probabilmente quello di Maadi, sempre a Il Cairo. Secondo l'emittente On tv è stato trasferito a bordo di un elicottero. 

L'ex raìs è alla sbarra in quattro processi: quello sull'uccisione dei dimostranti nel 2011, nel quale è accusato di complicità in omicidio dopo l'annullamento della prima sentenza, e altri tre di natura amministrativa, con imputazioni che vanno dall'appropriazione indebita ai guadagni illeciti in speculazioni immobiliari. Ora che la maggior parte delle accuse è caduta, l'ex premier potrebbe decidere di tornare nella sua villa di Sharm El Sheikh.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    22 Agosto 2013 - 18:06

    Domani Libero riporterà certamente la notizia che Ruby è già arrivata a Sharm per far visita allo zio, accompagnata da una folta delegazione del PdL tra cui Paniz il K0glione con la Toga / Ciqqitto / Kapezzone / Biankofiore / Ghedini ... e tanti altri. Speriamo che Hosni spenda una cattiva parola verso il giudice Esposito....

    Report

    Rispondi

  • libero42

    22 Agosto 2013 - 18:06

    Festeggiano la scarcerazione dello zio, vero Bananas?

    Report

    Rispondi

blog