Cerca

Guinnes

Record mondiale di rapporti sessuali
Ventenne polacca cerca 100mila amanti

La 20enne Ania ha aperto un sito per raccogliere le adesioni dei suoi amanti. E ogni weekend gira il paese per la sua personale maratona

Record mondiale di rapporti sessuali
Ventenne polacca cerca 100mila amanti

C'è chi nella vita si pone obiettivi ambiziosi, come fare l'astronauta o battere il primato dei cento metri piani. La ventenne polacca Ania Lisewska, invece, punta a realizzare il record del mondo di rapporti sessuali. E si è posta un obiettivo ambizioso: fare sesso nella sua vita almeno 100mila volte con altrettanti partner diversi. La maratona è già iniziata: dopo aver messo un apposito annuncio sulla sua pagina facebook e su un suo sito web, la Lisewska è partita lo scorso 24 maggio e da allora, ogni fine settimana si sta spostando da una città all'altra della Polonia per pubblicizzare la sua impresa. Chi fosse interessato a parteciparvi, può iscriversi sul sito della ragazza.

Per la modica cifra di 10 euro (soldi necessari per pagare la stanza dell'hotel in cui alloggia la ragazza), ogni aspirante amatore avrà diritto a 20 minuti di piacere: «Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso e sapere dove mi trovo ogni weekend, iscrivetevi - scrive la ventenne Ania - Così conoscerete il mio indirizzo e riceverete il mio numero di telefono». Gli utenti della blogosfera si sono scatenati. Alcuni hacker hanno piratato la pagina Facebook di Ania, sostenendo che la Lisewka durante le sue performance amatorie ha contratto l'HIV (dopo aver ripreso il controllo del suo profilo sul social network la ventenne ha smentito di aver contratto il virus). Altri invece le hanno fatto notare che se anche facesse sesso con 50 uomini a settimana avrebbe bisogno di 38 anni per stabilire il record. Ciò significa che concluderebbe all'età di 59 anni. E se a 20 anni trovare 50 amanti a settimana è un'impresa dura ma fattibile, a quasi 60 appare un'impresa disperata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • corto lirazza

    28 Agosto 2013 - 16:04

    e anche un po'...vacca

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    28 Agosto 2013 - 16:04

    Veramente sembra un po'locca e anche un pò racchia.

    Report

    Rispondi

  • seve

    28 Agosto 2013 - 14:02

    Prima c'erano i patti d'acciaio ,e hanno portato male ,oggi ci sono le F d'acciaio speriamo che vada meglio ,ma non mi pare.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    28 Agosto 2013 - 14:02

    ..ma cosa dici.!! Mignotta questa? È una gran signora.La da a tutti?!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog