Cerca

Assad

Asma Assad, che gaffe: shopping sfrenato online e autoscatti su Instagram mentre il suo popolo muore

La first lady siriana non ne fa una giusta. Osannata dai femminili europei pensa ad altro che alla moda e alle calorie

Asma Assad

Asma Assad

Mentre il suo popolo viene massacrato, la bellissima moglie del rais siriano Asma Assad non fa che pensare allo shopping, alla moda, al cibo costoso e alle calorie da bruciare. Una ossessione per la first lady che inanella una gaffe dopo l'altra nonostante il momento che sta vivendo il suo Paese sia quanto meno delicato. Asma Assad, infatti, come riporta il Corriere della Sera, dal suo bunker superprotetto clicca ossesivamente suo siti di shopping online con la scusa che per lei è una priorità "nutrire" i suoi figli con pregiato e costosissimo cibo occidentale. Una sorta di Maria Antonietta moderna che anziché pensare al suo popolo dilaniato dalla guerra civile preferisce farsi spedire un paio di chiccosissimi candelabri di cristallo direttamente da Praga. 

Ma non solo. Asma, che solo qualche tempo fa era stata osannata dalle riviste europee come Vogue e Paris Match che l'avevano definita rispettivamente "rosa del deserto" e "raggio di luce in un Paese di zone d'ombra", la settimana scorsa ha anche avuto la bella idea di pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni autoscatti che la ritraevano mentre consolava bambini in lacrime. Roba da non credere. Ovviamente anche in quella occasione indossava un braccialetto made in Usa molto in voga che tiene il conto dei passi che fa ogni giorno e delle calorie che bruci...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stefeno

    02 Settembre 2013 - 18:06

    I siriani muoiono perché qualcuno finanzia e sostiene degli pseudo ribelli prezzolati legati a quelli che fino a qualche tempo fa erano i nemici contro cui fare guerre di religione, ossia Al-Quaeda. Onore ad Assad, onore al popolo Siriano.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    02 Settembre 2013 - 16:04

    bella com'è ci sarà un esercito di uccelli pronti ad accontentarla.

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    02 Settembre 2013 - 16:04

    L'importante che sia ricco sfondato da sfruttare e sfondare il suo portafoglio .... Come tutte le belle e senza cuore. Sono tutte uguali, ste donnine !!

    Report

    Rispondi

  • rufolo

    02 Settembre 2013 - 16:04

    Mentre la sua gente muore questa tizia spende e spande in lusso. Cosi fan tutte e tutti in questi regimi totalitari.E chi ci rimette sono sempre i sudditi. Che schifo!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog