Cerca

Il programma terrificante

Partito islamico, l'ondata di candidati in 28 comuni alle prossime elezioni in Belgio

16 Aprile 2018

3
Partito islamico, l'ondata di candidati in 28 comuni alle prossime elezioni in Belgio

L'idea di formare uno Stato con un'esplicita matrice islamica fa irruzione nella campagna elettorale delle Amministrative in Belgio. Sulle schede elettorali per il rinnovo dei consigli comunali, gli elettori ritroveranno il simbolo del Partito islamico, che già alle passate elezioni aveva fatto eleggere due consiglieri nel comune di Anderlecht e nel quartiere Moleenbek di Bruxelles, già teatro di blitz dell'antiterrorismo.

Come riporta il giornale fiammingo Hln, stavolta il Partito islamico è riuscito a presentare candidati in 28 municipalità, puntando a far passare tra tutte le proposta di imporre mezzi di trasporto separati per uomini e donne. Il consigliere comunale di Anderlecht, Redouane Ahrouch, ha le idee chiare sul programma elettorale in stile Califfato: "Il nostro obiettivo finale è uno Stato islamico al 100%, il velo potrà essere portato in tutti i luoghi pubblici e nelle scuole dovrà essere servito il cibo halal".

Secondo il Ahrouch, l'idea di separare uomini e donne sui mezzi di trasporto è anche un modo per limitare le molestie sessuali: "Lavorando ogni giorni sui bus, sento di molte donne molestate e importunate. Noi come soluzione proponiamo dei mezzi di trasporto separati per donne e uomini".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Italia_Libera

    19 Aprile 2018 - 12:12

    Non c'è paese al mondo in cui i musulmani si siano integrati e abbiano vissuto in armonia con il paese ospitante. Non c'è un solo esempio. Ma purtroppo ci sono più di 40 esempi del contrario, ovverosia del fatto che l'Islam è diventato sempre più dominante, fino a prendere poi il controllo della nazione.

    Report

    Rispondi

  • pithard

    17 Aprile 2018 - 07:07

    Lupo Carlo, queste frescacce, q ualora non ti fossi accorto è ad uso e consumo per i destri. Ma forse volevi essere ironico e non ho capito.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    17 Aprile 2018 - 00:12

    vietano il partito fascista, mo questi chi sono? altri pazzi, bloccateli o ci pensi mi!

    Report

    Rispondi

media