Cerca

Terzo episodio in pochi giorni

Immigrati, nuovo naufragio al largo della Libia: 114 persone disperse in mare

2 Luglio 2018

2
Immigrati, nuovo naufragio al largo della Libia: 114 persone disperse in mare

L'Unhcr, il Comitato delle nazioni Unite per i rifugiati, ha segnalato un nuovo naufragio al largo delle coste libiche. Sarebbero 114 le persone disperse in mare, delle 130 che erano a bordo di una imbarcazione. I 16 sopravvissuti sono stati riportati in porto a Tripoli, insieme ad altri 260 che si trovavano su un'altra imbarcazione. Si tratta del terzo episodio in pochi giorni al largo delle coste libiche, coi morti che ammonterebbero a circa 200 persone. Il bel tempo e il mare calmo di questi giorni sta favorendo le partenze dall'Africa verso l'Europa.

Leggi anche: Feltri, la balla dei "cretini di sinistra" sui naufragi: "Perchè non è colpa nostra se affogano"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariocalcagni

    02 Luglio 2018 - 23:11

    Nessuno Critica mai SCAFISTI , Terroristi , Mafiosi Afro-Italiani , O.N.G. , CARITAS , C.E.I. COOP e TUTTI i LADRONES Katto Komunisti che hanno SPOLPATO 20 MILIARDI di EURO agli Italiani , rubando PENSIONI , STIPENDI ,TASSE , RISPARMI e FUTURO !!!

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    02 Luglio 2018 - 22:10

    ..cioè l'Anagrafe Mortuaria dell'ONU che Registra solo i Decessi ma non Evitano che Accada..!! ..che BRAVI CHE SONO !!..è in lavoro STRESSANTE...QUANTO GUADAGNANO ??....potrebbe essere interessante per qualche Disoccupato che sappia almeno contare !!

    Report

    Rispondi

media